Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne parlano per la prima volta: "Ecco perché questa volta sarà diverso e durerà"

Che la storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sia una delle più chiacchierate del mondo dello spettacolo non è di certo un segreto. La coppia ha infiammato gli schermi per tanti anni, e ancora oggi continua a farlo. Anzi, pare proprio che le cose tra loro funzionino meglio di prima. Ma vi siete mai domandati come mai? Cosa è cambiato rispetto a prima?

La vita sentimentale di Belén Rodriguez è sempre stata molto movimentata e chiacchieratissima, e questo lo sappiamo da anni, ormai. Basti pensare che appena un anno fa, la showgirl argentina era felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese e aveva dato alla luce la piccola Luna Marì. Oggi, invece, la donna è di nuovo tra le braccia del suo ex marito Stefano. Lei e il conduttore campano si sino conosciuti nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi. Il loro amore è stato travolgente ed esplosivo, tanto è vero che appena un anno dopo hanno avuto il piccolo Santiago e si sono sposati. Eppure, non tutte le cose belle sono destinate a durare, e infatti la coppia si è separata nel 2015.

Ormai in fan erano rassegnati al fatto che tra Belén e Stefano non ci fosse più nulla di recuperabile, quando nel 2019 si sono dati una seconda possibilità. Purtroppo, però, il lockdown mise a dura prova la coppia, che si disse addio per la seconda volta. Per questo quando Belén si è lasciata con Spinalbese, molti erano scettici sul fatto che tra lei e De Martino potesse risbocciare di nuovo l'amore. E invece, la realtà ha superato le aspettative. Oggi, infatti, Belén e Stefano sembrano più uniti e felici che mai. Non parlano ancora di convivenza, infatti la showgirl vuole andarci con i piedi di piombo questa volta, ma di sicuro stavolta sembra che le cose stiano funzionando. Ma come mai? Cosa c'è di diverso, questa volta?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché questa volta potrebbe essere quella giusta

A Nuovo Tv, un amico della coppia ha voluto dire la sua sul perché oggi la coppia formata da Belén e Stefano sarebbe più forte di prima. Secondo questa fonte, oggi Stefano è un conduttore affermato che si è rimboccato le maniche per arrivare dove è oggi. Prima, invece, era considerato semplicemente "il marito di Belén", e soffriva molto della fama della moglie. Stefano De Martino oggi è al timone di diversi programmi Rai, ed è addirittura autore di Bar Stella. Questo vuol dire che la sua fama se la sta costruendo da solo, affermandosi nel suo settore. Per questo oggi Stefano è più sereno, e può godersi con più tranquillità il suo rapporto con Belén.

LEGGI ANCHE>>> Nathaly Caldonazzo scrive una lettera a Mattarella: la richiesta al Presidente