venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsIlary Blasi, la più drastica delle decisioni: lascia l'Italia! Ecco dove andrà...

Ilary Blasi, la più drastica delle decisioni: lascia l'Italia! Ecco dove andrà l'ex moglie di Totti

A poche ore deal comunicato che annuncia la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i due hanno deciso di intraprendere strade separate, e la conduttrice ha appena lasciato l'Italia. Ecco dov'è andata e perché.

Dopo vent'anni d'amore, purtroppo stavolta tra Ilary Blasi e Francesco Totti è veramente finita. Soltanto pochi mesi fa, questa notizia era stata data praticamente per certa, ma poi tempestivamente smentita dai diretti interessati. "Hanno fatto una gran figura di me**a!" aveva dichiarato la bellissima conduttrice de L'isola dei Famosi, riferendosi ai giornalisti che parlavano di una relazione extracouniugale tra Totti e Noemi Bocchi. E invece a quanto pare il tradimento dell'ex capitano della Roma era vero. Ma Francesco Totti non sarebbe stato l'unico ad avere una relazione al di fuori del matrimonio: sembra che l'ex calciatore abbia sorpreso la moglie mentre scambiava messaggi equivoci a un "aitante giovane".

Ma qual è la verità? E soprattutto, Ilary era già al corrente di tutto e ha voluto negare per proteggere la famiglia, oppure stavolta è stata davvero colta di sorpresa? Questo non ci è dato sapere, ma secondo Dagospia ci sarebbe stato un aspro litigio tra Ilary e Francesco, prima del comunicato. A confermarlo, il fatto che i due abbiano voluto rilasciare dichiarazioni separate, quando avrebbero potuto ricorrere a una nota congiunta. Ad ogni modo, nelle ultime ore Ilary Blasi ha pubblicato delle storie dove si vede la donna lasciare l'Italia con i figli per andare altrove. Ma perché è partita e, soprattutto, dov'è andata?

Ilary Blasi lascia l'Italia e sembra più spensierata che mai. Ecco i motivi

Ilary Blasi, nelle sue stories su Instagram, si è presentata a bordo di un jet senza scarpe, e con ai piedi solo un paio di calzini. La donna ha ripreso i suoi piedi appoggiati su ripiano sotto all'oblò dell'aereo, come se fosse del tutto rilassata e come se più nulla le importasse. Ma dov'è andata? A quanto pare, Ilary si è recata in Tanzania con i suoi figli, dalla sorella Silvia. Il motivo è che, con buona probabilità, la donna ha deciso fuggire dall'attenzione mediatica di queste ultime ore. Ilary e Francesco hanno già chiarito che non vogliono alimentare il gossip o che la loro famiglia venga travolta da voci, pettegolezzi e speculazioni. Per questo Ilary avrà deciso di sottrarsi ai media in questo modo, mentre Francesco starebbe cercando un'altra casa. Sì, perché a quanto pare l'ex calciatore avrebbe deciso di lasciare alla moglie la splendida villa dell'EUR con piscina, dal valore di circa dieci milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis ha litigato con la sua migliore amica (la conoscete tutti): la prova sui social

LEGGI ANCHE...