Elisabetta Canalis ha litigato con la sua migliore amica (la conoscete tutti): la prova sui social

Una delle donne più belle del nostro tempo è sicuramente la magnifica Elisabetta Canalis. La showgirl però, nonostante trasmetta sempre molta dolcezza, sembra abbia un carattere tutt'altro che mite. Pare infatti che abbia litigato con una sua cara amica molto nota nel mondo della moda

Elisabetta, oltre che di grande bellezza, è dotata di molti talenti artistici. La sua lunga carriera, infatti, si divide fra la recitazione ed il mondo dello spettacolo televisivo. La sua prima fama risale ai tempi di “Striscia la notizia”, come è noto, quando è scelta per fare da Velina insieme alla sua ex amica Maddalena Corvaglia. Fra quest’ultima ed Elisabetta, infatti, non è nato solo un sodalizio artistico, ma anche una buona amicizia. La Canalis, infatti, scelse proprio la Corvaglia come sua testimone di nozze. Tempo dopo, però, fra le due le cose hanno smesso di andare bene e le ex Veline più famose d’Italia si sono allontanate senza dare alcuna spiegazione.

Sembra sia accaduto lo stesso, purtroppo, anche recentemente. A quanto pare, infatti, Elisabetta sembra che abbia litigato con una sua storica amica. La ragazza a cui ci riferiamo è una apprezzatissima Top model italiana che ha indossato i capi delle maggiori firme mondiali. Roberto Cavalli, Armani, Christian Dior e Missoni sono solo alcuni dei celebri nomi per cui ha lavorato l’ex amica di Elisabetta. Oltre ad una lunga carriera nel mondo della moda, poi, ha lavorato anche in quello dello spettacolo. Nel 2007, infatti, esordisce al cinema figurando nel cast di “Go Go Tales”, mentre tre anni dopo sarà la protagonista del mini documentario “Una vita al top”. In una delle puntate dell’edizione di Zelig del 2014-15,poi, è anche co-conduttrice insieme al mitico mago Forest. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco con chi ha litigato Elisabetta Canalis

Siamo sicuri che abbiate capito che la ragazza in questione sia la celebre Bianca Balti. Fra lei ed Elisabetta, infatti, era nata una splendida amicizia tra le palme della California. Qualcuno, però, ha fatto notare che le due avrebbero recentemente smesso di seguirsi l’ un l’altra sui social. Nell’ambiente dello spettacolo,  una cosa del genere acquisisce molta importanza e numerosi sono stati gli utenti che hanno sottolineato la cosa sui Instagram. Cosa c’è di vero su questa situazione e come stanno le cose fra Bianca ed Elisabetta? Ancora nessuna dichiarazione è stata rilasciata da entrambe. Noi però, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Paolo Kessisolglu a ruota libera su Gianni Morandi, Belen e Elisabetta Canalis: "Cosa penso di loro"