Måneskin, una foto pubblicata da Victoria De Angelis mette in imbarazzo il gruppo: cos'è successo

Il gruppo Rock del momento, per lo meno in Italia, sono senza dubbio i celeberrimi Måneskin. Dopo il loro concerto al Circo Massimo, però, è stato pubblicato uno scatto che ha scatenato l’ironia dei fans sul buon Damiano David. Vediamo cosa è accaduto

I Måneskin hanno raggiunto il loro meritato successo in maniera molto rapida. Dopo essersi classificati secondi ad X Factor, infatti, hanno da subito firmato un importante contratto discografico con la Sony Music pubblicando l’ EP d’esordio “Chosen”. Con il loro secondo lavoro poi, “Il ballo della vita”, riescono immediatamente a registrare il tutto esaurito nella loro prima tournée lungo tutto lo Stivale. Non si dovrà aspettare poi a lungo per la loro prima apparizione in RAI, nel 2018, quando verranno invitati da Fabio Fazio come ospiti nel suo amato “Che tempo che fa”. Tra le loro più importanti partecipazioni televisive, oltretutto, è d’obbligo ricordare anche "E poi c’è Cattelan”, “Ossigeno” e il "Saturday Night Live”

La loro grande fama raggiunge il picco grazie alla partecipazione alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Grazie al brano “Zitti e buoni”, infatti, si aggiudicano la vittoria e scaleranno rapidamente le classifiche discografiche ancora una volta. Come è noto, poi, i primi classificati alla prestigiosa competizione canora partecipano anche all’evento di portata continentale più amato d’Europa, l’Eurovision Song Contest. Anche su quel palco, allora, i Måneskin interpretano il loro brano in maniera davvero coinvolgente, riuscendo a vincere anche quella competizione. L'indiscutibile successo dei Måneskin, quindi, è davvero indiscutibile ed è naturale che durante il loro ultimo concerto al Circo Massimo ci fossero un numero impressionante di fan. In uno scatto pubblicato poco dopo quell’esibizione, però, molti follower del gruppo hanno ironizzato sul frontman David Damiano. Cosa è accaduto?

Ecco lo scatto che ha scatenato l’ironia su David Damiano

Poco dopo la loro recente esibizione al Circo Massimo, l’assessore al Turismo, Sport e grandi eventi Alessandro Onorato è stato immortalato in una foto accanto a Victoria De Angelis. Molti utenti hanno allora ironizzato sulla somiglianza fra l’assessore e il buon Damiano, scatenandosi in una tempesta di commenti ironici. “Damiano è davvero molto carino in questa foto”, “Finalmente c’è una foto con Damiano vestito”, “Damiano è invecchiato molto dall’ultima volta” e tanti altri divertenti commenti hanno accompagnato la cliccatissima foto. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti alla fan base dei Måneskin per la loro grande ironia.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri in topless censurata da Instagram: le foto bollenti della fidanzata di Damiano dei Maneskin