Paolo Kessisolglu a ruota libera su Gianni Morandi, Belen e Elisabetta Canalis: "Cosa penso di loro"

Paolo Kessisolglu è uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Appiattirlo su una sola figura professionale, poi, sarebbe davvero un ingiustizia. Lo showman di origini armene, infatti, è un apprezzatissimo attore, cabarettista, comico e conduttore televisivo. La sua, dunque, è una lunga e fortunata carriera professionale. Riguardo a questa, però, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e centrano, questa volta, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Noto soprattutto per far parte del celeberrimo duo comico “Luca e Paolo”, Kessisoglu è anche un ottimo chitarrista e la sua carriera inizia proprio grazie alla musica. Per diverso tempo, infatti, ha suonato in alcuni gruppi Jazz genovesi, riscontrando buoni successi. È nel 1991, però, che la sua vita professionale subisce la svolta decisiva. Durante alcuni provini per lo Stabile di Genova, si imbatte in Luca Bizzarri e da quel momento creeranno la coppia indissolubile che tutti amano. Il loro esordio televisivo risale alla stagione 1997-1998, quando si esibiranno in “Ciro, il figlio di Target”. L’anno successivo arriverà anche il suo esordio al cinema in “E allora mambo!”, al quale seguirà anche il fortunato “Tandem” nel 2000. Il grande successo, però, arriva l’anno successivo quando sarà messo al timone, insieme all’immancabile Luca Bizzarri, del celebre show Mediaset “Le Iene”.

L’anno successivo, la coppia figurerà anche nel cast di Mai dire Gol. Il loro progetto meglio riuscito, comunque, è senza dubbio quello del 2003: “Camerà cafè”. Questa sitcom, infatti, è durata per moltissime stagioni, dal 2003 al 2017. Grazie al suddetto programma, è appunto riuscito ad entrare con regolarità nella casa di milioni di italiani e a conquistare i cuori di tutti i suoi telespettatori. La grande carriera di Paolo, dunque, è davvero stellare e nel corso del tempo ha avuto a che fare anche con diverse personalità dello spettacolo. È da diverso tempo, infatti, che co-conduce le diverse edizioni di “Quelli che …” e, in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera,  ha parlato delle tante personalità in cui si è imbattuto.

Le parole di Paolo Kessisoglu su Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Paolo parla, ad esempio, dell’edizione del Festival di Sanremo diretta da Gianni Morandi, con il quale ha avuto modo di condividere del tempo. Le parole che l’attore genovese spende per il noto cantante, dunque, sono davvero toccanti. Parla, infatti, di uno degli uomini più dotati, gentili e umili che ci siano e noi tutti non abbiamo motivo per dubitarne. Su Elisabetta Canalis e Belen, invece, è meno lusinghiero. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, le due showgirl “facevano a gara a chi arrivasse più in ritardo”. Subito dopo, però, corregge il tiro e aggiunge che entrambe siano davvero delle grandi professioniste. Che sia vero, allora, dei continui ritardi di Elisabetta e Belen? Nessuno può dirlo. Sappiamo solo, però, che nelle battute di un comico molto spesso si nasconde la verità.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa fuori Roberta Bruzzone: ecco chi prende il suo posto