martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiBenedetta Rossi, arriva la confessione a cuore aperto: “Ho un maledetto bisogno...

Benedetta Rossi, arriva la confessione a cuore aperto: “Ho un maledetto bisogno di…”

La nota cuoca e influencer marchigiana Benedetta Rossi ha lasciato di stucco i fan con una confessione che non si aspettavano: ecco quali sono state le sue parole sotto all'ultimo post di Instagram.

"Fatto in casa per voi" è la sua frase preferita. Siamo abituati a vederla sorridente, indaffarata ma mai stanca tra utensili, pentole e pietanze buonissima. Benedetta Rossi è stata la rivelazione dei social e del mondo della cucina. Ogni casalinga si rivede in lei, soprattutto nella realizzazione di piatti semplici, fatti con amore e senza troppi arnesi complicati che al giorno d'oggi, sembra quasi indispensabile possedere anche solo per preparare un uovo al tegamino.

Ci ha portati nelle sue cose, nella sua vita mostrando a tutti quanto sia facile prendersi del tempo per noi stessi senza affanni, godendo delle piccole cose e apprezzandone l'essenza. Tra libri, programmi televisivi e video sui social, Benedetta Rossi è diventata una vera e propria icona.

Ha anche accumulato una discreta fetta di influencer sui social che si divertono ad imitare i suoi tutorial e il suo accento accrescendo così, la sua popolarità. Non è sempre tutto oro quello che luccica però. Già qualche anno fa, la cuoca ha affermato di volersi prendere una pausa dai social e dalla tv per i troppi impegni e lo stress accumulato. Anche il suo ultimo post su Instagram, sembra voler confermare questa tesi evidenziando un certo malessere da parte sua.

Benedetta Rossi e lo sfogo su Instagram

Molto attiva sui social, in particolare Instagram e Youtube, Benedetta Rossi conta milioni di seguaci e visualizzazioni. Nelle ultime ore, ha postato una serie di foto con un messaggio molto forte che sembrano voler evidenziare uno stress e un'ansia non trascurabili. Sullo sfondo, come sempre la sua cucina. Lei seduta a terra di fronte al forno, con l'immancabile grembiule e uno sguardo rassegnato: "Quel maledetto bisogno di dover sempre fare".

Il post è una dedica a se stessa, ma anche alle tante donne che la seguono, la contattano esprimendo il proprio disagio, la loro paura di non sentirsi mai abbastanza nell'accudire i figli, preparare da mangiare e tenere in ordine la casa. Benedetta Rossi ha poi parlato del COVID, di quanto l'abbia abbattuta non solo fisicamente, ma anche e soprattutto moralmente. Conclude il post con dei video che riassumono, a parole, quel che ha scritto sotto la foto. Afferma di voler prendersi del tempo per se stessa, riposarsi e di volersi godere maggior tempo senza affanni e fretta.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso sfida Benedetta Rossi: il post sui social che sa di provocazione

LEGGI ANCHE...