giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsBarbara D’Urso sfida Benedetta Rossi: il post sui social che sa di...

Barbara D’Urso sfida Benedetta Rossi: il post sui social che sa di provocazione

Barbara D’Urso sta godendo di meritato riposo in attesa di ricominciare la conduzione del proprio programma Pomeriggio 5 sul secondo polo televisivo italiano. Relax vuol dire anche passare del tempo facendo quel che più piace dato che spesso durante il periodo di lavoro, è impossibile dedicarsi a un hobby. Ebbene, proprio una sua passione pare volerla mettere a paragone con Benedetta Rossi. Di che parliamo?

L’estate è arrivata e, con la calda stagione, anche il momento del riposo e del relax al mare o in montagna. Quasi tutte le reti televisive stanno compiendo il naturale cambiamento di palinsesti che rivoluzionerà, nei prossimi mesi, un po’ tutto, per quanto concerne il piccolo schermo. Pure Barbara, come colleghi del mondo dello spettacolo, si sta godendo la vacanza in attesa di ricominciare con la conduzione del proprio talk show Pomeriggio 5.

Pertanto spazio agli hobby che durante l’anno vengono lasciati da parte. A tal proposito, Barbara D’Urso ha scelto di condividere con il proprio numeroso gruppo di fan una clip in cui si fa vedere felicissima di dedicarsi ad un suo grande amore. A che amore facciamo riferimento? 

Barbara D’Urso lancia un guanto di sfida a Benedetta Rossi?

Molti amano distrarsi in questo modo. Recarsi in una meravigliosa cucina, pulitissima e piena di tutti gli elementi necessari a mettersi all’opera. Non fa eccezione la reginetta di Canale 5. Barbara D’Urso si è letteralmente tuffata nel magico mondo culinario e lo ha svelato in un filmato postato sul suo account Instagram ufficiale. Non è che vuole davvero lanciare un guanto di sfida alla super cuoca – food blogger Benedetta Rossi?

La foto risale a domenica e la talentosa conduttrice campana ha scelto di preparare un buonissimo Polpettone del cuore. Questo cibo sarà soltanto per una persona? La clip ce la mostra intenta a preparare con cura e grande capacità il suo piatto, sino al momento della “pappa”. Insomma, il cosiddetto “polpettone del cuore” è presto finito. Esageratamente goloso! In molti hanno commentato questo retroscena culinario della conduttrice di Napoli.

Boom di commenti al Polpettone del cuore di Barbara

Molti hanno scritto i loro commenti al video pubblicato dalla conduttrice. Pure per lei i messaggi si dividono tra chi manda good vibes cariche di affetto nei riguardi di Barbara D’Urso e chi invece evidenzia una contraddizione alla base di tutto. Diverse persone infatti si sono detti sorpresi del fatto che la presentatrice preparasse una pietanza a base di carne, proprio lei che più volte ha dichiarato di evitarla nella propria dieta.

Altri poi l’hanno ripresa dal momento che le polpette non vanno preparate usando il Pan Carrè ma solo ed esclusivamente del pane raffermo. In definitiva, anche ai fornelli, Barbara D’Urso è in grado di dividere il suo immenso pubblico.

LEGGI ANCHE: "Per sopravvivere cerco nell'immondizia", il vippone ospite da Barbara D'Urso piange miseria ma nessuno gli crede

LEGGI ANCHE...