venerdì, Agosto 12, 2022
HomeRegione Campania"Per sopravvivere cerco nell'immondizia", il vippone ospite da Barbara D'Urso piange miseria...

"Per sopravvivere cerco nell'immondizia", il vippone ospite da Barbara D'Urso piange miseria ma nessuno gli crede

Grande stupore nello studio di Pomeriggio Cinque dopo la confessione di un ex naufrago. La reazione di Barbara D'Urso e degli opinionisti. 

Da anni ormai Barbara D'Urso conquista la fiducia dei telespettatori con il suo Pomeriggio Cinque. La conduttrice napoletana è una vecchia leva di Mediaset e da anni ha un contratto di esclusiva proprio con l'azienda di Pier Silvio Berlusconi. Recentemente sono state molte le polemiche relative al suo percorso in Mediaset che a quanto pare proseguirà indisturbato. Fino a qualche anno fa Barbarella era considerata una macchina da guerra in fatto di ascolti ma quest'anno pare abbia toccato il fondo con la Pupa e il Secchione.

Non c'è da scoraggiarsi, almeno a detta della conduttrice che riprenderà la conduzione di Pomeriggio Cinque a settembre senza intoppi. Il format si occupa di informazione quotidiana ed è in competizione con la Vita in Diretta. La D'Urso riserva spazio all'informazione, alle interviste sui fatti di cronaca ma anche all'intrattenimento. C'è però una pagina speciale del suo talk show in cui lascia spazio a persone comuni o vip che sono in situazioni di difficoltà e disagio facendo di tutto per aiutarli.

Pomeriggio Cinque: nessuno crede alle sue parole

Nella puntata di ieri Barbara D'Urso ha ospitato all'interno del suo show un ex naufrago dell'Isola dei famosi che ha preso parte al reality nel 2010. Si tratta di Davide Di Porto che dopo la partecipazione all'Isola ha deciso di aprire una serie di palestre e lanciarsi nel mondo del fitness. Nello studio di Pomeriggio Cinque il ragazzo ha sconvolto la conduttrice con il suo racconto: "Per sopravvivere sono costretto a rovistare tra i cassonetti della spazzatura". 

A quanto pare gli effetti della pandemia da Coronavirus non gli hanno lasciato scampo ed è stato investito da un vero e proprio disastro finanziario. Di Porto si è lasciato andare alle lacrime di fronte alla conduttrice che è rimasta a bocca aperta. Uno stupore che però ha travolto un po' meno gli opinionisti presenti in studio. In molti infatti non hanno creduto alle parole dell'ex naufrago e hanno spiegato che le palestre sono tra le attività poi ripartite dopo la pandemia.

In sostanza gli opinionisti hanno accusato Davide Di Porto di "pietismo" e non hanno creduto alle sue lacrime. L'accusa è quella di aver bisogno solo di notorietà davanti alle telecamere. In particolare la giornalista Candida Morvillo senza troppi peli sulla lingua ha affermato: "“Le palestre e i personal trainer sono ripartiti, non capisco perché lui no". In molti credono che il ragazzo abbia sperperato il suo patrimonio e che la storia della sopravvivenza tra i cassonetti sia solo una bufala per catturare l'attenzione dei media.

LEGGI ANCHE>>>"Migliaia di euro di cure non sono bastate", il dramma pesantissimo di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE...