venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsIlary Blasi fa ingelosire Totti: a cena con le amiche sfoggia questo...

Ilary Blasi fa ingelosire Totti: a cena con le amiche sfoggia questo vestito super trasparente

Ilary Blasi, oltre ad essere una conduttrice straordinaria, la compagna di vita di Francesco Totti e la madre di tre figli stupendi, è anche una grande amica. Nelle ultime ore sul proprio account Instagram sono venute fuori delle immagini che la mostrano nel corso di una piacevole serata di sole donne. Quale vestito ha usato per l’occasione? Vediamolo

Il suo esordio in televisione l’ha fatto quando era ancora un’infante, Ilary Blasi. Da allora ha tracciato il proprio destino, come persona celebre del mondo dello spettacolo. La conoscenza con Francesco Totti, secondo quanto lei stessa ha affermato in un’intervista, l’ha di certo aiutata, tuttavia la bellezza che si porta dietro, la simpatia, la bravura e la caparbietà sono stati fattori certamente importanti per il proprio emergere.

Ilary ha accolto felicemente il suo successo e lo porta avanti magnificamente, evitando di credersi “già arrivata”. Un’ esistenza sicuramente ricca di progetti la sua, ricordiamo pure che è appassionata di moda e che adora rappresentare gli stilisti maggiormente quotati, indossando i loro abiti a L’Isola dei Famosi. Fra un impegno e un altro si concede a volte anche qualche serata assieme alle amiche più strette.

Ilary Blasi nelle ultime ore ha postato una serie di foto che la immortalano, dapprima pronta per andare fuori a cena e poi assieme ad alcune sue amiche intime. La prima immagine che ha pubblicato, ha fatto subito incetta di “mi piace”. Si fa vedere con indosso un vestito a portafoglio fresco. Il materiale scelto è il raso bianco che evidenzia il suo fisico tonico. La chioma, la showgirl ha scelto di tenerla sciolta sulle spalle, e fa da cornice a un trucco leggero ed elegante. Tanti i bracciali ai polsi che danno un tocco di ricercatezza e stile.

Il video che segue fa capire quanto sia stata una serata allegra condita con musica e sicuramente pure tanto divertimento. D’altra parte la conduttrice è esperta nello strappare un sorriso proprio a tutti.

Ilary Blasi, si sa, è anche una grande amica di Silvia Toffanin. Le showgirl si sono incontrate agli inizi dei loro percorsi artistici, quando erano letterine all’interno della trasmissione Passaparola. 

Abitano in città diverse, tuttavia quando non si incontrano per gli impegni lavorativi a Mediaset, fanno di tutto per organizzare cene, weekend, pomeriggi di shopping sfrenato. Lontane da compagni e figli, naturalmente. Anni fa si sono donate reciprocamente una vacanza a Dubai, di divertimento e completo relax. Il loro è un rapporto ventennale che davvero fa impazzire i fan di entrambe.

LEGGI ANCHE: "Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto figlio", un amico della coppia sgancia la bomba

LEGGI ANCHE...