martedì, Novembre 29, 2022

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la prima foto del figlio Francesco fa il boom di like: tenerissimo

Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito hanno postato un meraviglioso scatto del figlio che subito ha fatto incetta di “mi piace”. Eccolo!

Gigi D’Alessio e Denise Esposito rappresentano ormai una coppia stabilissima. Lui e lei sono fidanzati da circa un biennio e hanno fatto tanto discutere i fan a causa degli anni di differenza: lei ne 28, lui 55. Malgrado ciò, i due sono uniti e innamorati più che mai. Oltre a ciò, da poco sono diventati genitori di un meraviglioso bimbo che ora prende tutte le loro giornate. Questa la foto del neonato pubblicata da poche ore dalla coppia. È uno scatto che vi lascerà senza parole!

Il minuscolo Francesco D’Alessio è da poco nato e già è la mascotte di tutto il nucleo familiare D’Alessio-Esposito. Il padre di LDA e Denise non ce la fanno proprio a trascorrere del tempo lontano da lui e gli regalano costanti attenzioni e immenso amore, di quello che solo due genitori possono donare. La venuta al mondo del piccolo, d’altra parte, ha fatto sì che divenisse ancora più solida la relazione tra il cantante e la modella che già proseguiva a vele spiegate. Grazie ad essa Gigi ha messo una definitiva pietra sopra alla tormentata storia amorosa con Anna Tatangelo che ha fatto sempre sognare tutti. Uno scatto in particolare di Francesco ha fatto emozionare davvero i numerosissimi follower del partenopeo. Questa la foto di cui parliamo.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la meravigliosa foto del figlio scatena una pioggia di like

La “responsabile” della pubblicazione della foto in questione è ovviamente Denise Esposito, la quale ha immortalato il bambino mentre dormiva coperto da uno scialle che sembrerebbe di lana.

gigi dalessio“Chiederci un bacio e volerne altri cento”, ha stenografato Denise nella didascalia, riprendendo uno storico brano del compianto Fabrizio De André. Il viso del bambino non viene fotografato interamente, ma ciò che si può vedere di lui è riuscito comunque a mandare i fan in brodo di giuggiole. I “mi piace”, infatti, sono stati tantissimi, così come i messaggi positivi. “Amore mio”, ha scritto sotto la foto Gigi D’Alessio, aggiungendo diverse emoticon della faccina “innamorata”. ” Che spettacolo”, il commento di un fan, mentre altri hanno commentato “La bocca più carnosa dell’universo!” In definitiva, Francesco è appena venuto al mondo ma può già contare una folta schiera di fan innamorati di lui! Intanto, noi non possiamo che aspettare con impazienza altre immagini del piccolo di figlio di Gigi D'Alessio.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, la confessione inaspettata sul suo passato: "Ero uno sprovveduto, poi..."

LEGGI ANCHE...