venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNews"Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto...

"Ilary Blasi è incinta di Francesco Totti, ecco quando nascerà il quarto figlio", un amico della coppia sgancia la bomba

Colpo di scena tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice e il calciatore rispondono così ai gossip. La famiglia si allarga?

Sono mesi che la coppia più famosa del calcio e della tv è al centro dei gossip per una presunta separazione che non è mai arrivata. Nel 2005 Ilary Blasi sposava il calciatore Francesco Totti con in grembo già il loro primogenito Christian. Tra poco la coppia festeggerà ben 17 anni di matrimonio insieme, decisamente una rarità nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa che si divide tra divorzi e litigi amorosi. L'asse Totti-Blasi resiste ancora e a quanto pare potrebbe allargarsi molto presto.

Tutti hanno letto delle polemiche circa una fake news che si è riversata sulla coppia solo qualche mese fa. Prima su Instagram e poi in televisione la coppia ha smentito la crisi e in particolare Totti ha evidenziato la grande sofferenza che queste notizie provocano nei suoi tre figli. La Blasi è stata nettamente più severa contro la stampa e i quotidiani italiani che hanno riportato la notizia, la conduttrice infatti si è sfogata proprio nel salotto dell'amica Silvia Toffanin. Da quel momento i due proseguono indisturbati la loro carriera e la loro vita matrimoniale che come tutti i rapporti vive alti e bassi. Nessuno però si sarebbe mai aspettato l'indiscrezione bomba che sta dilagando sul web.

Totti e Ilary Blasi: la famiglia si allarga

La coppia più famosa dello spettacolo italiano ha già tre figli, due adolescenti e la piccola Isabel nata nel 2016. La Blasi non ha mai nascosto durante le interviste la gioia con cui ha vissuto la maternità pur conciliandola sempre con il suo lavoro. Dal punto di vista dell'ex capitano della Roma non è un mistero che abbia sempre desiderato una famiglia numerosa. Ilary quest'anno spegne 41 candeline e questa potrebbe essere la volta buona per allargare la famiglia.

A lanciare la bomba mediatica sulla coppia è il magazine Nuovo. Una fonte molto vicina alla coppia avrebbe infatti confermato che i due stanno provando ad avere il loro quarto figlio. In effetti lo scorso anno durante un'intervista la conduttrice dell'Isola dei Famosi non aveva escluso l'ipotesi di un quarto figlio soprattutto per fare compagnia a Isabel. La piccola di casa infatti ha molto anni di differenza con i due fratelli maggiori che adesso sono nel pieno dell'adolescenza e vivono la loro vita da star dei social.

Sembra proprio che a breve la conduttrice e l'ex calciatore potrebbero stupire i fan con una lieta notizia. Al momento però c'è da precisare che nessuna dichiarazione è stata rilasciata dai due, cosa che non sorprende considerando la grande attenzione che riservano alla loro vita privata.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi? Una conduttrice di basso livello", la conduttrice pugnalata alle spalle dalla vippona

LEGGI ANCHE...