“Voleva provarci con me”: retroscena piccante su Soleil Sorge, parla un ex naufrago

Un ex concorrente lancia una bomba sull’Isola dei Famosi e svela un retroscena inedito su Soleil Sorge. Caos da non credere eppure lei é già tornata in Patria.

Nel corso dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi qualcosa sta cambiando e forse sta nascendo anche qualche inaspettata passione. Il pubblico del reality della Mediaset sta aspettando ormai da tempo una vera relazione amorosa sulle spiagge honduregne.

Per la verità hanno tentato l’impresa in tanti, eppure nessuno ha coronato un vero legame duraturo. In particolar modo quella che avrebbe potuto essere una storia a lieto fine e non lo è stata, in quanto immediatamente conclusa, con le speranze di tutti i fan mandate in fumo, ha visto come protagonisti Roger ed Estefania i quali sembravano davvero felici e passavano il loro tempo a baciarsi romanticamente a mare. In seguito all’intervento dell’ex di lui, Beatriz e a qualche polemica eccessiva, i due hanno successivamente confessato di essersi accordati sul fingere una liaison: il tutto era stato deciso a tavolino in hotel. Dopo è stato il turno di Alessandro Iannoni e Maria Laura, tuttavia quest’ultima non ha ceduto al corteggiamento spietato del figlio della Di Pietro.

L’interesse ora è tutto per Mercedesz e Edoardo: i fan sperano che tra loro sia reale il sentimento. Qualche ora fa però un ex concorrente getta una bomba svelando qualcosa proprio su Soleil Sorge e la sua breve comparsa. Vediamo insieme che cosa è accaduto dietro le quinte del reality show di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: rivelazione bomba su Soleil Sorge

Colui che ha dato questa notizia bomba ha un nome e cognome: Antonio Zequila, il quale, intervistato all’Isola party il format tenuto da Ignazio Moser, si è lasciato andare a una rivelazione a dir poco inaspettata. Il naufrago che ha lasciato tra i primi quest’edizione dell’Isola avrebbe dichiarato che Soleil Sorge sarebbe interessata a Luca Daffrè.

L’ex gieffina però è rimasta soltanto un giorno nei panni di piratessa disturbatrice assieme a Vera Gemma e già è in Italia nel caos più totale delle polemiche varie ed eventuali. Questa volta a Zequila credono appunto tutti, tanto che su Instagram qualcuno si esprime in questo modo: “Voleva provarci proprio con lui”, parlando della Sorge. 

In merito alla vita privata della vippona nelle ultime settimane conosciamo ben poco, ma quel che è sempre venuto fuori è che abbia un rapporto con un uomo sconosciuto ai più in quanto lontano dall’universo dello showbiz. E’ impossibile sapere se questa storia è ancora esistente tuttavia sappiamo invece che la piratessa è stata sulle spiagge onduregne proprio vicino a Daffrè. Il concorrente è appena divenuto leader e sembra essere stato molto contento della presenza dell’influencer italo-americana. Le poche ore a disposizione non hanno potuto raccontarci di meglio, ma bisognerà vedere se Soleil vorrà rispondere ad Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE: “È il suo unico alleato!”: Soleil Sorge e Vera Gemma smascherano Carmen Di Pietro