domenica, Agosto 7, 2022
HomeNews"Ilary Blasi? Una conduttrice di basso livello", la conduttrice pugnalata alle spalle...

"Ilary Blasi? Una conduttrice di basso livello", la conduttrice pugnalata alle spalle dalla vippona

La conduttrice dell'Isola dei Famosi nel mirino di una naufraga: Ilary Blasi è attaccata sui social proprio da lei. 

Anche quest'anno al timone dell'Isola dei Famosi c'è Ilary Blasi che non perde occasione di sfoggiare look mozzafiato. La produzione del reality insieme a Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino al 27 giugno, la finale sarebbe dovuta essere a fine maggio. Questo cambiamento di rotta ha portato all'autoeliminazione di alcuni concorrenti molto amati come Guendalina Tavassi, Blind e Alessandro figlio di Carmen Di Pietro. Nonostante tutto il reality però continua a convincere e ad essere molto seguito.

Come sempre Ilary mantiene un tono giocoso in studio tra gaffe e gag insieme ai due opinionisti scelti per quest'edizione. Si tratta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che pare siano stati molto apprezzati dal pubblico di Canale 5. Non tutti però hanno digerito la conduzione e il modo di fare di Ilary ma in particolare c'è una naufraga che appena uscita ne ha già combinate di tutti i colori. Ecco tutto quello che è accaduto dopo l'eliminazione di Lory Del Santo.

Lory Del Santo contro Ilary Blasi: la bufera social

Dopo settimane di litigi e screzi con i suoi colleghi naufraghi Lory Del Santo è stata ufficialmente eliminata dall'Isola dei Famosi. A dirla tutta pare che il pubblico abbia tirato un sospiro di sollievo alla notizia considerando che la show girl non era troppo ben vista sui social. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stato un episodio social di cui la Del Santo è stata protagonista dopo il suo ritorno in Italia.

Su Twitter sono apparsi una sfilza di commenti sotto un post scritto sul profilo ufficiale di Lory, tutto regolare se non fosse che i commenti siano stati scritti da lei. Gli utenti hanno subito notato che a scrivere i commenti di elogio verso la show girl era proprio il suo profilo. La Del Santo avrà dimenticato di cambiare account? Intanto l'umiltà non sembra esattamente una delle qualità di Lory che ha cercato in tutti i modi di porre fine all'accaduto.

A stupire tra i commenti è però un chiaro riferimento al programma e alla sua conduttrice. Lory definisce il programma "di basso livello" e le stesse parole sono riservate proprio a Ilary Blasi. La conduttrice romana risponderà alle accuse o si limiterà al silenzio? In tanti si chiedono se la Del Santo dopo questa enorme gaffe avrà il coraggio di ritornare in studio su Canale 5. Intanto è certo che moltissimi dei suoi fan hanno deciso di non seguirla più sui social, finirà anche lei nel dimenticatoio del mondo dello spettacolo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 15 anni: "È diventata più bella di sua madre"

LEGGI ANCHE...