Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 15 anni: "È diventata più bella di sua madre"

Chanel Totti ha da pochissimo compiuto 15 anni e il suo mitico papà le ha fatto gli auguri più belli che una ragazzina possa desiderare. Moltissimi sono i fan della giovane figlia “der capitano”e, nonostante la sua giovanissima età, conta già un numero sterminato di follower su Instagram, oltre 90.000. Il  Pupone, allora, per il compleanno della baby influencer che cade il 13 maggio, si è lasciato immortalare in una fotografia mentre la bella Chanel lo abbraccia e gli da un tenero bacio, mandando così in visibilio tutti i fan della famiglia più amata di Roma.

Totti, si sa, nella capitale è venerato davvero come un semidio e tutto quello che gli gravita intorno crea un hype davvero incontrollato, non solo per i tifosi della lupa. I festeggiamenti per Chanel, però, non si sono ovviamente limitati ad un timido scatto e Francesco, poco dopo, ha organizzato una festa per la figlia in un arcinoto ristorante sul litorale laziale, a Santa Severa. Sua madre Ilary, però, non era presente e in moltissimi si sono chiesti come mai la brava mamma abbia disertato ad un evento così irripetibile.

I più attenti, però, conoscono già la risposta ma non tutti sono coscienti dei mille progetti in cui è coinvolta Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è alle riprese con la conduzione del programma “L’isola dei famosi”. Gli studi della trasmissione, infatti, si trovano a Milano e la buona Ilary deve affrontare settimanalmente lunghi viaggi fra il capoluogo lombardo e la capitale. Siamo sicuri, però, che la brava Blasi abbia accolto al suo ritorno la bella Chanel con tutto l’affetto di cui dispone. A ciò si aggiunga che, nonostante l’assenza della madre, la Totti si sarà di sicuro divertita moltissimo durante i suoi festeggiamenti grazie all’immancabile presenza del suo mitico papà. La ragazza usa molto più spesso TikTok rispetto a Instagram. Eccola in un video recentissimo: la somiglianza con mamma Ilary è spaventosa. Qualcuno ritiene che Chanel sia diventata anche più bella della donna che l'ha messa al mondo:

Non ci rimane, a questo punto, che fare i nostri più sinceri auguri alla brava Chanel e rinnovare i nostri complimenti a Francesco Totti per essersi dimostrato ancora una volta un uomo dal cuore davvero immenso. Non possiamo allora esimerci, nel caso siate interessati al mondo del gossip, dal consigliarvi di dare un’occhiata al profilo TikTok di Chanel. Se invece siete fan del papà, un salto su YouTube per riguardare gli splendidi gol che il capitano ha segnato durante la sua carriera è sempre un piacere per gli occhi.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Barbara D'Urso, lo "schiaffo" ricevuto da Alfonso Signorini lascia tutti a bocca aperta: l'indiscrezione