Stefano De Martino, l'amara considerazione sui social: "Da quando è morto lui, nulla è come prima"

Il conduttore Stefano De Martino ricorda uno dei suoi miti scomparso tragicamente. La reazione dei fan stupisce tutti. 

Da qualche anno a questa parte Stefano De Martino è diventato protagonista indiscusso del mondo della televisione italiana. Il giovane napoletano originario di Torre Annunziata ha partecipato anni fa ad Amici di Maria De Filippi nella categoria della danza e da quel momento è cominciata la sua ascesa. De Martino nasce quindi come ballerino, carriera che ha poi accantonato per inseguire quella della conduzione per cui sembra perfettamente tagliato. In questi anni lo abbiamo visto alla guida di molti show comici in Rai come Made in Sud, Bar Stella e il fortunato STEP.

Anche la cronaca rosa è parecchio affezionata all'ex ballerino che ha sposato una delle conduttrici più acclamate dei Paese, Belen Rodriguez. I due sono legati da una relazione che negli anni ha visto parecchi tira e molla ma anche la nascita del piccolo Santiago che è già una star dei social. Recentemente sono ritornati insieme come dimostrano gli scatti che li vedono uniti e sereni, i fan sperano che questa sia l'inizio di una vita felice insieme. Come ogni partenopeo anche Stefano è molto legato alle sue origini e non manca mai di esprimere la sua napoletanità ma c'è un mito in particolare a cui è legato.

La dedica di Stefano De Martino che ha commosso il web

Solo pochissimi giorni fa, esattamente il 4 giugno, ricorreva l'anniversario della scomparsa di uno dei registi e attori più amati della storia del cinema italiano. Massimo Troisi moriva 28 anni fa e lasciava in eredità non solo la sua arte ma anche il suo genio inimitabile. Subito dopo le riprese del "Il postino" pellicola celebre tra la sua filmografia girata tra le strade dell'Isola di Procida, Troisi moriva a causa di un infarto. L'attore ha sempre sofferto di problematiche al cuore che non gli hanno lasciato scampo.

Oggi Massimo Troisi è considerato uno dei più grandi artisti italiani ed è ancora "il comico dei sentimenti" che in tanti hanno amato. Le generazioni successive non hanno dimenticato la sua arte e tra coloro che hanno omaggiato il suo ricordo c'è proprio il conduttore Stefano De Martino. Sul suo profilo social l'ex ballerino scrive: "Morto un Troisi non se ne fa un altro", parole di riconoscenza e affetto che hanno commosso il web.

Moltissimi follower del conduttore hanno commentato il post ricordando l'attore scomparso nell'anniversario della sua morte. De Martino non ha mai nascosto di essere sempre stato un suo fan e ha ritrovato tra i suoi follower moltissime approvazioni. In tanti hanno ricordato l'arte di Troisi che continuerà a vivere in eterno.

LEGGI ANCHE>>>Sapevate che Stefano De Martino fa anche il deejay? Ecco quanto guadagna per una serata in discoteca