Sapevate che Stefano De Martino fa anche il deejay? Ecco quanto guadagna per una serata in discoteca

Cachet da capogiro per Stefano De Martino: ecco quanto guadagna il conduttore per una sola serata in discoteca. 

L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha ormai spiccato il volo nel mondo della conduzione televisiva per cui sembra essere nato. Stefano De Martino è l'esempio ideale di giovane talento poliedrico capace di sperimentare e stupire il pubblico che sembra particolarmente entusiasta del suo nuovo percorso. Il giovane ballerino di Torre Annunziata, comune che affaccia sul mare nella Provincia di Napoli, è arrivato nella scuola di Amici quando era poco più che maggiorenne e ha mostrato a tutti il suo talento nella danza. Dopo un periodo di studio negli Stati Uniti, Stefano ha cominciato la carriera da professionista nella scuola per poi lanciarsi in una nuova avventura.

Il mondo della conduzione televisiva italiana lo ha accolto a braccia aperte e la sua tendenza a guidare format comici ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che l'hanno premiato prima con Made in Sud e poi con Stasera tutto è possibile. Alla De Filippi però non è sfuggito il nuovo percorso da show men del giovane artista che è stato quindi arruolato in giuria proprio ad Amici per due anni consecutivi insieme a Emanuele Filiberto e Stash.

Stefano De Martino: ecco quanto guadagna in discoteca

La carriera di Stefano sembra abbia lasciato definitivamente l'ala protettrice della regina di Mediaset per spiccare il volo in Rai dove è amatissimo anche da Mara Venier. Sembra proprio che l'ex ballerino a breve condurrà un nuovo show in Rai ma insieme alla sua carriera televisiva da anni ha preso avvio anche quella notturna. In particolare molti volti noti del mondo dello spettacolo adorano condurre serate in discoteca e suonare alla console, è il caso di De Martino che non ha mai rinunciato a quest'aspetto durante la sua carriera.

Se da un lato Stefano ha una passione spiccata per la musica, dall'altri il suo manager Beppe Caschetto fa attenzione a tenere ben separati il mondo della televisione e quello della movida notturna. La cifra per una solo ora dietro la console in discoteca richiesta dal ballerino è davvero impressionante, stiamo parlando di ben 15 mila euro escluse le sponsorizzazioni social per la location. Il compenso è stato rivelato da Pipol Tv e sembra essere identico a quello richiesto dal conduttore già nel 2019.

De Martino non è il solo a concedersi extra lavorativi del genere, anche Andrea Damante gira l'Europa con serate del genere e ultimo tra i tanti è Christian Vieri. L'ex calciatore e 'bomber' affermato pare abbia ancora molto da imparare in fatto di Djset considerando che spesso si limita ad utilizzare la chiavetta Usb al prezzo di ben 10 mila euro a serata.

LEGGI ANCHE>>>Clementino e Lorella Boccia, il risveglio è dei peggiori: la chiamata che non avrebbero voluto ricevere