sabato, Dicembre 3, 2022

Maria De Filippi mette a segno il colpaccio: ad 'Amici' ci sarà Chiara Ferragni, ecco al posto di chi

Chiara Ferragni in trattativa con Maria De Filippi: ecco dove la vedremo a settembre e quali novità attendono il pubblico di Amici. 

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni è tra le personalità italiane più seguite al mondo, il suo lavoro sui social è cominciato in tempi non sospetti quando ancora nessuno avrebbe scommesso un solo euro in questi nuovi mezzi di comunicazione. La Ferragni al contrario ha captato la strada giusta e ha deciso di percorrerla con determinazione fino ad affermarsi come una delle imprenditrici più famose al mondo grazie al suo blog. Sono milioni le persone che la seguono sui social e che ispira come modello tra moda e mondo digitale.

Anche la vita privata di Chiara è spesso sotto i riflettori, il suo matrimonio con Fedez va a gonfie vele e i due hanno celebrato la cerimonia di nozze nella splendida cornice siciliana dove la Ferragni ha le sue origini familiari. Dal loro amore sono nati Leone e Vittoria e la famiglia è stata spesso oggetto di polemica ma è anche stata ripresa nella sua sfera più intima grazie alla docu-serie firmata Amazon Prime Video. I social sono ormai il bigliettino da visita dell'influencer che preferisce restare lontana dalla televisione o almeno fino a questo momento.

Chiara Ferragni: la proposta di Maria De Filippi

Quando Maria chiama anche i più lontani dal piccolo schermo sono costretti a rispondere ed è il caso di Chiara Ferragni che non ha certo bisogno della grande vetrina di Mediaset per diventare famosa ma che a quanto pare è stata presa di mira dalla regina del talent show. Amici di Maria de Filippi è da anni il programma di punta di Mediaset condotto appunto da Maria che dedica moltissimo tempo all'ascolto e alla formazione umana dei ragazzi oltre a quella artistica. La conduttrice ha appena concluso con successo l'ennesima edizione che ha visto trionfare il cantante Luigi ma è già pronta ad affrontare un nuovo anno scolastico a partire da settembre.

La Ferragni dal canto suo non ha minimamente interesse per il mondo della televisione italiana da cui resta sempre lontana. Quasi mai rilascia interviste o partecipa a programmi tv, al contrario di suo marito Fedez che dopo l'operazione rivedremo presto all'opera immerso nelle audizioni di X Factor.

Intanto la De Filippi pare abbia chiesto ufficialmente a Chiara Ferragni di essere la mentore degli allievi che incontrerà una volta alla settimana. Chiara già di consueto provvede a pubblicare messaggi motivazionali che sembrano molto apprezzati dal pubblico a casa. Pare che le trattative per una collaborazione ad Amici siano state rimandate a dopo l'estate ma siamo sicuri che per l'imprenditrice sarà difficile dire di no a Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Carola Puddu ne parla per la prima volta: "Volevano farmi operare al seno ma rifiutai: vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...