Carola Puddu ne parla per la prima volta: "Volevano farmi operare al seno ma rifiutai: vi spiego perché"

Carola Puddu è stata una delle protagoniste di Amici 21, l'edizione del talent di Maria De Filippi, una ballerina di grande talento. Ma in queste ore ha svelato un segreto che l'ha fatta stare molto male.

Carola Puddu è stata una delle concorrenti di Amici 21, originaria della Sardegna. La ballerina ha mostrato grande talento e impressionato la maestra Alessandra Celentano (di solito difficile da convincere), ma è stata eliminata durante la quarta puntata del serale. I fan la amano tantissimo, ma ora ha confessato un segreto che non aveva mai reso pubblico, un complesso che non l'ha fatta stare per niente bene.

Carola Puddu e il suo più grande complesso, la rivelazione

La storia di Carola Puddu è molto affascinante, una ballerina che si è saputa distinguere ad Amici 21, diventando la pupilla della maestra Alessandra Celentano. Da sempre appassionata di danza, da quando era bambina, Carola ha studiato alla Scuola di Danza dell’Opera di Parigi e alla Scuola nazionale di Danza in Canada. Poi lo stop per un contrattempo fisico e la ripresa con il talent show di Maria De Filippi. Per la Puddu, secondo molti eliminata troppo presto dal talent show di Canale 5, le soddisfazioni non hanno comunque tardato ad arrivare grazie al talent. La ballerina classica, infatti, è stata scelta immediatamente per il ruolo di protagonista nello spettacolo teatrale del Balletto di Roma Giulietta e Romeo, che andrà in scena a ottobre al Teatro Brancaccio. Il ‘suo’ Romeo sarà un altro ex protagonista di Amici, Paolo Barbonaglia, che aveva preso parte alla quindicesima edizione del programma.

Insomma, una vera scalata che alla sua giovane età già le ha permesso di vivere numerose esperienze, purtroppo anche negative. Intervistata da Lea Ballerina, influencer famosa per l’omonimo canale YouTube, l’ex pupilla della Celentano ha svelato alcuni particolari inediti sul suo percorso artistico e privato. In particolare, ha parlato di un complesso che ha avuto per un bel po', ovvero quello del seno. Infatti, Carola per un periodo di tempo, come lei stessa ha confessato intervistata da Lea Ballerina, influencer famosa per l’omonimo canale YouTube, ha avuto degli scompensi ormonali. Questo ha fatto sì che il suo petto crescesse di qualche taglia, cosa che una sua vecchia insegnante le ha fatto notare: "Avevo un’insegnante che mi diceva che erano antiestetiche, che si vedevano solo quelle quando ballavo e che addirittura avrei dovuto fare un intervento per diminuirle"

Un complesso venuto in giovanissima età, che purtroppo a volte l'ha fatta sentire insicura e non adatta al tipo di mestiere che avrebbe sempre desiderato fare. Per fortuna, ora Carola è sulla cresta dell'onda e non vediamo l'ora di vederla sui palchi più importanti di Italia e del mondo.

Leggi anche: "Bruttissimo il vestito", Serena Bortone travolta dalle critiche: ecco come si è presentata alla festa di Romina Carrisi