"Bruttissimo il vestito", Serena Bortone travolta dalle critiche: ecco come si è presentata alla festa di Romina Carrisi

Serena Bortone super chic alla festa di Romina Carrisi: la conduttrice di Oggi è un altro giorno sorprende tutti con il suo look. 

Tra le conduttrici più amate del pomeriggio di Rai Uno c'è indubbiamente Serena Bortone che ogni giorno prima del Paradiso delle Signore conduce il talk show "Oggi è un altro giorno" in cui spazia dall'informazione alla politica italiana. La Bortone è una giornalista romana che da qualche anno ha conquistato il pubblico proprio grazie al suo sarcasmo e alla sua ironia che non perde mai occasione di sfoggiare soprattutto durante i suoi confronti con gli esponenti dei partiti politici.

Serena dedica anche molto tempo alle interviste che tiene insieme a personaggi dello spettacolo italiano in cui racconta emozioni e avvenimenti del passato senza mai dimenticare i progetti futuri. Ci sono però alcuni personaggi che siedono stabilmente nel salotto della conduttrice di Rai Uno, i così detti "affetti stabili" e tra questi troviamo Romina Carrisi. La 35enne è la quarta figlia di Albano e Romina, la coppia più famosa del mondo dello spettacolo italiano. Romina è spesso ospite di Oggi è un altro giorno e pare che non abbia trovato solo la notorietà televisiva ma anche l'amore.

Serena Bortone festeggia Romina Carrisi con un look che stupisce tutti

La Carrisi ha deciso di festeggiare in grande il suo 35esimo compleanno insieme ai suoi amici tra i quali c'era anche la conduttrice Serena Bortone. La due sono sempre apparse molto legate tra loro e con grandi affinità caratteriali. La regina del party era Romina che ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso ma anche la Bortone non è da meno, la conduttrice ha deciso di sperimentare in fatto di look. Siamo abituati a vedere la Bortone sempre con outfit sobri e adatti al mondo dell'informazione dalla cronaca alla politica. In occasione della feste di Romina la conduttrice ha però deciso di sperimentare con un abito color glicine che ha la forma di un pantalone ma che in realtà non lo è.

Serena si è sin da subito lanciata durante i festeggiamenti prendendo la parola al microfono e presentando una delle esibizioni di Al Bano che ha deciso di dedicare una canzone alla sua quarta figlia. A qualcuno il colore del vestito non è piaciuto. Il lilla è un colore divisivo e su Twitter c'è chi ha criticato l'outfit della Bortone, definendo "orrendo" il vestito che vedete sopra. Anche il resto della famiglia Carrisi era presente all'evento ma non solo. Romina infatti in questi mesi di partecipazione assidua a Oggi è un altro giorno non ha solo conquistato il favore del pubblico ma ha anche trovato l'amore. Alla feste infatti era presente anche il suo fidanzato conosciuto proprio dietro le quinte del programma. La Bortone questa volta recita quindi la parte di Cupido e consacra l'amore tra i due al party super esclusivo organizzato dall'opinionista.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso e Albano: "Le nostre figlie costrette a prendere dei farmaci", ecco perché