Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre del naufrago rompe il silenzio: "Vi spiego perché lei l'ha lasciato"

Il naufrago e l'attrice romana hanno vissuto una love story: per quale motivo è finita? Parla la mamma di Edoardo Tavassi.

L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ancora in corso fino alla finale del 27 giugno, ha permesso al grande pubblico di Canale 5 di conoscere Edoardo Tavassi fratello di Guendalina con la quale ha partecipato in coppia al reality. Il giovane romano è rimasto ormai solo sull'isola dopo che la sorella ha deciso di ritornare dai suoi bambini e non continuare il gioco fino a giugno. Edoardo si è distinto in questa edizione per il suo carattere spontaneo e per la romanità che trasuda da tutti i pori, un personaggio molto divertente che ha conquistato sin da subito i telespettatori di Mediaset.

Della sua vita privata non conosciamo molto e certo non possiamo dire che era famoso già prima di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi. C'è però una sua vecchia fiamma che è molto nota al pubblico per il suo talento nel mondo della recitazione italiana e che negli ultimi anni si è affermata tra le giovani promesse della fiction tv. Si tratta di Diana Del Bufalo che in molti conoscono per la sua partecipazione alla fiction Che Dio ci aiuti e non solo.

Edoardo e Diana: i motivi della rottura

Non tutti sapevano che l'attrice e il naufrago hanno avuto una love story tra il 2020 e il 2021. In particolare Diana è sempre impegnata sui set delle fiction ma in passato ha anche condotto format comici come Colorado e partecipato da giovanissima ad Amici di Maria De Filippi nella categoria del canto e della recitazione. L'attrice ha cominciato la sua frequentazione con Tavassi poco dopo la fine della sua lunghissima storia d'amore con Paolo Ruffini, finita purtroppo molto male.

A rompere il silenzio sulla loro relazione è stata la mamma di Edoardo e Guandalina, la signora Emanuela che ai microfoni di Mio ha dichiarato: "Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini". Purtroppo però per la coppia non c'è stato futuro e hanno deciso di separarsi nonostante le grandi affinità. Secondo Emanuela l'attrice romana aveva ancora troppi conti in sospeso con il passato ma la loro rottura non ha portato alla fine dell'amicizia. Edoardo e Diana infatti sono rimasti in ottimi rapporti e la Del Bufalo ha parlato dell'ex come di "un angelo custode" senza il quale non sarebbe mai cresciuta davvero.

La mamma dei Tavassi non si nasconde e rivela che le piacerebbe molto se la coppia tornasse insieme un giorno, intanto però i due si vedono e si sentono molto spesso. Segno che il loro legame è stato autentico e sincero ma soprattutto pieno di energia positiva che ha aiutato entrambi in un momento difficile della loro vita.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Jasmine, la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? È cresciuta ed è diventata la fotocopia di sua mamma!