Vi ricordate Jasmine, la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? È cresciuta ed è diventata la fotocopia di sua mamma!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una delle coppie di ballerini più amate d'Italia, se non la più amata in assoluto. Raimondo Todaro è diventato famoso grazie a 'Ballando con le Stelle', programma Rai condotto da Milly Carlucci, nel quale ha 'militato' per circa quindici anni. Insieme a sua moglie Francesca Tocca nel 2013 ha fondato una scuola di danza a Catania, la città dove entrambi sono cresciuti e dove si sono conosciuti. In quell'anno nasce anche loro figlia, l'adorabile Jasmine. Due anni più tardi lei entra a far parte di 'Amici' come ballerina professionista, mentre lui è ancora impegnato nel programma Rai. Come molti ricorderanno, la coppia ha attraversato una pesantissima crisi nel 2019: Francesca si innamorò perdutamente di Valentin Dumitru, conosciuto proprio ad 'Amici' e per diversi mesi lei e Raimondo furono, di fatto, separati. Nel 2020, per il bene di loro figlia e dopo aver chiarito quanto successo, marito e moglie tornano insieme.

Nel 2021, poi, è avvenuto un altro ricongiungimento, questa volta professionale: dopo oltre 15 anni in Rai, Raimondo Todaro decise clamorosamente di lasciare e di approdare ad Amici. Molti fan del ballerino rimasero sorpresi: sebbene le formule siano diverse e sebbene nella prima parte di stagione non vadano in onda in contemporanea, i due programmi sono a tutti gli effetti concorrenti. Todaro rispose alle tante domande con la più diplomatica delle risposte: "Ero in cerca di nuovi stimoli professionali". Magari anche la volontà di avvicinarsi a sua moglie ha contribuito in sede di scelta. Ad ogni modo, la crisi tra i due è già un lontano ricordo. Loro figlia Jasmine quest'anno compirà 9 anni, essendo nata nel 2013. Nella mattinata di ieri 6 giugno, la famiglia Todaro si è recata insieme ad alcuni amici al mare, visitando alcune località della Sicilia a bordo di una bellissima barca. Insieme a loro c'era anche la carinissima Jasmine, di cui mamma Francesca ha condiviso uno scatto nelle Storie Instagram.

Jasmine Todaro
Jasmine Todaro

La piccola di casa si mostra sorridente con una pizza margherita dalla forma parecchio particolare davanti a sé. La pizza è uno di quegli alimenti che fa impazzire sia i grandi che i bambini. Nelle altre Storie, la Tocca fotografa la sua bambina in costume a bordo della barca. Diventerà una ballerina anche lei? Altamente probabile, vista la professione di entrambi i genitori. In alcuni scatti del passato, la si vede già con addosso tutù e scarpe da ballerine. Per ora si gode gli anni più belli della sua vita, senza pensieri né preoccupazioni. D'altronde è anche e soprattutto grazie a lei che Raimondo e Francesca hanno superato la grave crisi di coppia scoppiata nel 2019. In una vecchia intervista, il coach di Amici ammise che la piccola Jasmine è l'unica che non ha mai creduto che lui e la madre non si fossero mai separati.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro lascia Amici? La proposta per il ballerino è molto allettante