Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato irrimediabilmente? Spunta un retroscena sulle due figlie

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sono davvero buoni rapporti? Ecco il retroscena sul saggio delle loro due figlie. 

La fine del matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ormai è una certezza che il mondo della cronaca rosa ha accettato con fatica. La conduttrice svizzera ha annunciato qualche mese fa la separazione dall'imprenditore dopo ben dieci anni di matrimonio e la nascita delle loro due bambine Sole e Celeste. Stiamo parlando di un'unione che per molto tempo è apparsa come una favola senza fine ma qualcosa purtroppo è andato storto. I due hanno quindi deciso di prendere strade diverse ma hanno sempre precisato che il bene delle loro figlie era al primo posto.

Michelle è finita nuovamente sui giornali per il suo avvicinamento a Giovanni Angiolini, ex concorrente del Gf e attualmente medico originario della Sardegna. La conduttrice di Striscia la Notizia non ha mai commentato la relazione con il medico e mai rilasciato alcuna dichiarazione. Oggi la Hunziker preferisce dedicarsi al suo lavoro, ai nuovi progetti e alla cura della sua famiglia in primis delle sue figlie Aurora, Sole e Celeste. Scopriamo però qual è il retroscena accaduto durante il saggio di danza delle piccole di casa.

Tomaso Trussardi: assente al saggio delle figlie

Subito dopo la bufera mediatica della separazione Michelle Hunziker e l'ex marito Tomaso Trussardi hanno chiarito di essere rimasti in ottimi rapporti proprio per il bene delle piccole. Nulla sembrava quindi cambiato tra loro e insieme li abbiamo visti festeggiare anche il compleanno della piccola Celeste. Trussardi per altro trascorre molto tempo con le bambine ma in un'occasione in particolare era assente. Qualche giorno fa infatti si è tenuto il saggio di danza di Sole e Celeste e Michelle Hunziker si è recata a teatro in compagnia delle due nonne. Da un lato sua mamma Ineke e dall'altra la sua ex suocera e mamma di Tomaso.

Il settimanale Nuovo ha svelato però che Tomaso non era presente all'evento. C'è infatti una fonte tra i partecipanti che ha spifferato ala magazine di aver visto solo Michelle con le nonne sostenere le piccole. Inoltre Nuovo rivela che il rapporto tra le due ex consuocere è ricco di complicità e che alla fine dello spettacolo sono andati via insieme.

Per quale motivo Tomaso non c'era? I due vorranno forse far credere di essere in ottimi rapporti ma in realtà non è così? I dubbi sono tanti ma certo è che Michelle è scappata dopo il saggio dal retro del teatro per evitare di essere assalita dai paparazzi.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi cuore d'oro: "Mi ha aiutato a curare la leucemia", parla l'ex ballerina di Amici a cui ha salvato la vita