venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Fermatelo, è ubriaco", Mahmood sommerso dalle critiche dopo il concerto: cosa è...

"Fermatelo, è ubriaco", Mahmood sommerso dalle critiche dopo il concerto: cosa è successo al cantante

Dopo il concerto evento di Radio Zeta piovono critiche sui social per Mahmood: cos'è accaduto sul palco dell'Auditorium di Roma. 

Ieri sera è andato in onda l'evento Zeta Future Hits Live 2022, si tratta di un mega concerto totalmente dedicato alla generazione Z promosso proprio da RTL. 102.5. In diretta dall'Auditorium della Musica di Roma si sono esibiti sul palcoscenico i maggiori esponenti musicali del momento da Elodie a Fedez. Il concertone è andato immediatamente sold out e ha registrato un ottimo numeri di ascolti. In pochissimi minuti l'hashtag dell'evento è salito al primo posto in tendenza sui social e i commenti alle esibizioni dei cantanti non sono mancati.

Annunciato dai tre conduttori come "la vera bomba della serata" anche Alessandro Mahmood è salito sul palco. Dapprima il cantante di origini sarde e egiziane ha cantato due dei suoi singoli più famosi che hanno scalato le classifiche. In tanti però attendevano l'arrivo di Blanco per l'interpretazione di "Brividi". La canzone subito dopo aver vinto il Festival di Sanremo è stata per settimane in vetta alle classifiche ed ha gareggiato all'Eurovision Song Contest di Torino. Ma cosa è accaduto sul palcoscenico che ha stravolto i fan e fatto piovere molte critiche su Mahmood?

Mahmood: pioggia di critiche sui social

Alessandro Mahmood è uno degli artisti italiani più rivoluzionari dell'ultimo periodo e i suoi tratti caratteristici lo differenziano da moltissimi altri. La sua voce è tra le più originali in circolazione per non parlare dello stile delle sue esibizioni sempre in tendenza e energiche. Nella serata di ieri dopo aver cantato due dei suoi brani più famosi Mahmood ha ospitato l'amico e collega Blanco sul palco. L'occasione era proprio quella giusta per intonare "Brividi" ma qualcosa è andato storto.

Sul web, in particolare su Twitter, i fan hanno cominciato a commentare la serata e in molti hanno notato che la voce del cantante non era come al solito. Alcuni commenti recitavano: "Mahmood è ubriaco", "Mahmooh stasera senza voce date una benagol a quell'uomo" o anche "Ma che è successo al microfono di Mahmood". Questi alcuni dei commenti social che si sono scatenati dopo l'esibizione del cantante.

C'è da dire che il brano in questione è tra i più difficili che sono stati presentati nell'ultima edizione di Sanremo e che può succedere che un performer non sia al meglio delle sue capacità. Il cantante non ha replicato alle critiche ma molti suoi fan hanno notato un effettivo abbassamento della sua voce. Avrà avuto qualche problema di salute? Intanto è certo che al contrario di altri non ha scelto di cantare in playback ma dal vivo come sempre.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi cuore d'oro: "Mi ha aiutato a curare la leucemia", parla l'ex ballerina di Amici a cui ha salvato la vita

LEGGI ANCHE...