sabato, Dicembre 3, 2022

Carmen Russo svela il segreto della sua bellezza: qual è la bevanda miracolosa che sorseggia ogni mattina

Il segreto di bellezza di Carmen Russo: ecco qual è la bevanda miracolosa che la ballerina sorseggia tutte le mattine. 

A 62 anni Carmen Russo ha deciso di mettersi nuovamente in gioco nel mondo della televisione partecipando al Grande Fratello Vip. La ballerina vanta una carriera stellare sul piccolo schermo cominciata moltissimi anni fa al fianco di suo marito Enzo Paolo Turchi. I due rappresentano una coppia simbolo nel mondo della televisione italiana che per anni ha rappresentato la danza e l'unione di una coppia super innamorata. Possiamo definirli gli Albano e Romina del ballo e a quanto pare hanno ancora una lunga strada di successi davanti.

La coppia per anni si è dedicata alla carriera e alla danza senza però mai dimenticare il desiderio di diventare genitori. Quando tutto ormai sembrava perso hanno dato alla luce la piccola Maria che da poco ha fatto la prima comunione e che è la gioia della loro vita. Carmen e Enzo Paolo dedicano tutte le loro energie alla cura della bambina e anche quando la ballerina era nella casa del Grande Fratello papà e figlia continuavano a fare il tifo per lei. Un legame che mai sarà spezzato e una famiglia simbolo di felicità e serenità anche dietro le luci dei riflettori. Ma qual è il segreto della bellezza di Carmen Russo?

Carmen Russo: il segreto della sua bellezza è in una bevanda

La ballerina e mamma della piccola Maria è sempre in ottima forma e non mostra quasi alcun segno dell'età che avanza. In molti si chiedono quale sia il suo segreto e oggi è arrivato il momento di scoprirlo. Partiamo subito dall'alimentazione, la Russo ha deciso di eliminare le farine dai suoi pasti e mangia la pasta solo due volte a settimana. Anche l'attività fisica ha un ruolo importante per Carmen che ha una lunga carriera alle spalle da ballerina ed è allenata a tenersi in forma. Per almeno mezz'ora al giorno infatti la Russo si dedica all'allenamento senza mai rinunciarci.

Un'altra soluzione utilizzata da Carmen Russo per prevenire i segni del tempo è la crema solare. Ricordiamo che nei mesi estivi la crea protettiva solare è fondamentale per prevenire segni dettati dall'esposizione al sole. Carmen la utilizza quotidianamente non solo al mare ma anche in città o in montagna.

Veniamo però alla bevanda miracolosa che la Russo beve ogni mattina appena sveglia. Si tratta di una bevanda composta da: acqua, limone, zenzero e miele. Oltre ad avere un buon sapore questo mix di ingredienti è davvero miracoloso per la pelle e per il corpo. Il limone ha un effetto energizzante e aiuta il sistema immunitario. Lo zenzero è un antinfiammatorio naturale mentre il miele giova a muscoli, cuore e vie respiratorie.

LEGGI ANCHE>>>Patrizia Pellegrino ne parla per la prima volta: "Dissi di no a Maradona e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...