Bianca Guaccero, la dichiarazione che non ti aspetti: “Quanto amore ci siamo scambiati”, a chi è rivolta?

Bianca Guaccero, ex conduttrice di Detto Fatto, posta su Instagram una storia sdolcinata che fa pensare i fan. Vediamo a chi è rivolta.

Detto Fatto non torna più in onda. Bianca Guaccero, però, confessa ai fan che la trasmissione riceve ancora tanta attenzione. La conduttrice è felice e ha confessato che molti fans le stanno mandando messaggi al riguardo. Un amore che i fan potranno riversare anche sulla prossima trasmissione che la Guaccero condurrà, anche se non si sa quando.

Nulla di inquadrato per la conduttrice, che comunque sembra godere dell’apprezzamento dei fan della trasmissione. Ricompensa più grande non poteva riceverla. E nelle ultime ore spunta un post sdolcinato nelle sue stories che fa pensare i followers.

Bianca Guaccero: a chi sono rivolte le sue ultime stories?

È ormai cosa certa e l’ufficialità è arrivata nei giorni scorsi: dopo ben 10 edizioni, il programma di tutorial di Rai2 non ritornerà in onda. Al suo posto ci saranno nuove e, ci auguriamo, altrettanto esaltanti produzioni. Bianca Guaccero è stata per ben quattro anni la padrona di casa. Con lei anche Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. La conduttrice è in queste ore sommersa dall’affetto e dall’amore dei tanti fan della trasmissione.

Vista la mole di messaggi ricevuti, la Guaccero ha deciso di rompere il silenzio e ringraziarli tutti. La conduttrice e attrice pugliese ha confessato attraverso un post su Instagram che si è ritrovata sommersa dai messaggi dei telespettatori, e che per lei questa è la più grande ricompensa. In autunno la conduttrice non tornerà in onda con una nuova edizione e in questi quattro anni gli ascolti non hanno fatto faville.

Il programma ha avuto una base di telespettatori assidui e, nonostante i continui cambiamenti di palinsesto e orario, quegli spettatori non hanno mai mollato la presa. E sono stati quegli stessi telespettatori che, in questi mesi di calma piatta, hanno inondato la conduttrice di messaggi. Molti si dicevano dispiaciuti e amareggiati per la cancellazione, testimoniandole affetto e stima. La conduttrice li ha subito ringraziati con un post su Instagram.

Nel frattempo, la Guaccero fa progetti e annuncia il ritorno in televisione. Di recente è stata proprio la stessa conduttrice ad annunciare, sempre sui social, il suo ritorno in tv, senza però spoilerare molto. Quel che è certo, al momento, è che non sarà nel cast di Ballando con le stelle 2022. LE voci circolavano, ma sembrano infondate. Dunque dove la rivedremo? Sarà un programma di fascia media o uno di quelli da prima serata? Potremmo anche vederla in una fiction. Non resta che stare a guardare. A dircelo sarà la stessa Guaccero, magari con un post su Instagram.

Leggi anche:Bianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? Risponde la conduttrice in prima persona