Meghan Markle, arriva il clamoroso retroscena: "Voleva essere come lei", la nazione inglese non la perdonerà mai per quest'affronto

Stando a quanto riportato dai tabloid, la bella Meghan Markle le avrebbe provate tutte pur di aumentare la propria popolarità, perfino accostare la propria vita a quella di Lady Diana.

Secondo gli ultimi gossip, la bella Meghan Markle starebbe facendo di tutto per aumentare la propria popolarità. Al momento sta facendo solo parlare di sé, e non sono rose e fiori. L’ultima l’ha combinata entrando in un ristorante di New York e pretendendo di riservare a lei e al marito un’intera ala del locale, sebbene molti tavoli fossero prenotati.

Non c’è riuscita nonostante i capricci fatti e per tutto il tempo, lei e Harry hanno cenato col muso lungo. Il malumore è stato condiviso anche dalle guardie del corpo, che hanno intimato ai presenti di non fare foto e non infastidire la coppia.

Meghan Markle: come vuole aumentare la propria popolarità?

Il piano sembra questo: ispirarsi alla celebre e compianta Lady Diana Spencer. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate nel Regno Unito, Meghan Markle userebbe la memoria della suocera mai conosciuta per accrescere la propria notorietà. L’esperto reale Tom Bower, autore di “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors”, racconta che Meghan cerca di affiancare la propria figura a quella di Lady Diana, cercando il paragone, così da ottenere consensi. Diana è ancora molto amata in tutto il mondo e quindi la tattica di Meghan ha il suo perché.

Ebbene, secondo Bower Meghan Markle avrebbe chiesto ad Harry di fare il possibile perchè la sua vita fosse paragonata a quella di Diana. Un episodio è accaduto nel 2016, quando i due si frequentavano e i paparazzi li inseguivano.Ci furono poi certi titoli razzisti. Harry li condannò, ma non era ancora abbastanza. Meghan avrebbe chiesto che si parlasse pubblicamente di come la gogna mediatica avesse preso di mira lei come faceva con Diana. Ed ecco creato il parallelismo di cui parlavamo.

Secondo Bower, pare che Harry abbia acconsentito per paura di perdere l’attrice appena conosciuta. E pare abbia poi chiesto supporto a suo fratello maggiore, William, che avrebbe detto di no. La dichiarazione, rilasciata nel novembre 2016 non menzionava perciò Diana, ma faceva riferimenti inequivocabili alla morte della principessa.

Nel 2019, prima di lasciare la casa reale, Harry ci avrebbe riprovato scagliandosi contro la stampa, che aveva pubblicato le lettere private di Meghan. Se quel che dice Bower si rivelasse vero, questo farebbe di Meghan un’arrampicatrice sociale. Un ex fidanzato avrebbe dichiarato che Meghan era disposta a tutto pur di fare successo ad Hollywood. Samantha Markle, sorellastra meno famosa, ha rivelato che Meghan le avrebbe provate tutte pur di sposare il Principe Harry. E a quanto pare, l’impegno ha dato i frutti sperati.

Leggi anche: Meghan Markle, pioggia di critiche per lei: una cena al ristorante è finita malissimo, ecco perché