mercoledì, Dicembre 7, 2022

“Se potessi tornare indietro, cosa faresti?”, la risposta di Guendalina Tavassi è da censura

Nelle sue storie su Instagram Guendalina Tavassi a risposto ad una domanda sul proprio passato: ecco qual è stata la sua risposta e la reazione al quesito rivoltole da un amico.

L'ex gieffina e naufraga dell'Isola dei Famosi Guendalina Tavassi, trova sempre il modo per far parlare di se. Dopo l'esperienza recente appena conclusa che l'ha vista con il fratello Edoardo sulle spiagge dell'Honduras, da qualche giorno si sta godendo le vacanze estive a San Felice Circeo. L'ha raggiunta anche l'amica Carmen di Pietro, alimentando i siparietti che ogni giorno i suoi follower hanno il piacere di scoprire attraverso le sue storie.

Tornare in Italia per lei non è stato semplice, siccome si è ritirata dal gioco a due passi dalla finale per stare vicino ai suoi bambini dopo la scarcerazione dell'ex marito Umberto D'Aponte. Dopo qualche selfie allo specchio che evidenzia le sue forme esplosive e il suo fisico statuario dopo tre gravidanze, Guendalina si è diretta verso il mare con gli amici. Lì si sono lasciati andare a delle confessioni e la sua, ha lasciato particolarmente spiazzati gli utenti e i presenti in spiaggia. Ecco cosa è successo nel dettaglio e quali sono state le sue parole.

Guendalina Tavassi e la risposta da censura

La sorella di Edoardo si è intrattenuta in spiaggia con gli amici tra un bagno e la tintarella prestandosi ad un giochino alquanto simpatico. Il tutto è nato da quelle tipiche discussioni da lettino che hanno portato Guendalina Tavassi e compagni ad interrogarsi sul passato e lo scorrere inesorabile del tempo. I presenti avrebbero dovuto rispondere ad una domanda ben precisa, che chiedeva loro come si sarebbero comportati se avessero avuto la possibilità di tornare indietro nel tempo. Tutti si sono lasciati andare a confessioni che più o meno, riguardavano l'amore e i sentimenti, vecchie fiamme e ripensamenti vari.

guendalina tavassi 1

La vulcanica ex naufraga, con il suo solito linguaggio colorito, senza fronzoli e peli sulla lingua, ridendo ha dato una risposta molto esplicita che ha lasciato di stucco i presenti che si sarebbero aspettati tutt'altra confessione. Si è concentrata su se stessa affermando: "Se tornassi indietro, incontrerei me stessa per dirle che avrà una vita di m***a!". Parole forti che in pochi si sarebbero aspettati da una donna che apparentemente, ha avuto una vita molto meno difficile, con degli agi e dei privilegi in più rispetto a tante altre coetanee. L'ironia della trentaseienne è ben nota a chi la segue, non è del tutto chiaro quindi quanta sincerità si celi dietro queste parole.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi e la frecciata a Carmen Di Pietro: "Mi ha rubato.."

LEGGI ANCHE...