venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAlessia Marcuzzi rompe il silenzio su Mediaset: "Rotture e tradimenti.."

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Mediaset: "Rotture e tradimenti.."

Alessia Marcuzzi tornerà in tv, sponda Rai. Nell'ultimo anno se ne sono dette di ogni sulla conduttrice, e ora la conduttrice è pronta a raccontare la verità.

Alessia Marcuzzi torna a parlare. Le sue dichiarazioni arrivano dopo un silenzio lungo un anno. La bella conduttrice romana torna ha deciso di raccontarsi ancora una volta e di far luce su quanto le è accaduto.

Ha parlato delle sue scelte professionali, della vita privata e del suo umore che, come quello di tutti i comuni mortali, oscilla a volte come una barca in balia della tempesta.
Tutto un anno di vita racchiuso nel racconto di una donna che ha ancora voglia di inseguire i propri sogni e non molla di un solo centimetro.

Alessia Marcuzzi: il racconto di un anno lungo e intenso

Un silenzio lungo un anno. Un anno intenso, nel corso del quale hanno detto e scritto di tutto. Dalle presunte crisi con il marito agli interminabili retroscena sull’addio a Mediaset, dalle trattative più o meno veritiere per il rientro in tv e molto altro. La Marcuzzi ha ascoltato e letto senza mai proferire parola. Ora è pronta a raccontare retroscena e verità che non conosciamo. Intervistata dal magazine Oggi, la conduttrice ha rivelato come ha vissuto l'ultimo anno.

Ha dichiarato che a breve tornerà sul piccolo schermo. Sponda Rai, stavolta, con uno show nuovissimo che si intitola Boomerissima. Mediaset le ha affidato programmi importanti, racconta, ma i rapporti sono naufragati. Questo perchè, alle volte, i rapporti professionali si comportano come quelli affettivi. Evolvono e cambiano. Questo non fa di lei una traditrice dell'azienda, anche se qualcuno le ha affibbiato quell'etichetta. Dopo tanti progetti condivisi, la Marcuzzi si è presa un momento per sé. Questo perchè non si vedeva più in quel rapporto.

Alla domanda sulle vicende private, la Marcuzzi ha parlato di Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, con i quali ha un rapporto ottimo. Un esercizio che definisce faticoso. Ma quando si hanno dei figli, si lasciano da parte gli egoismi personali. Le relazioni possono finire, ma bisogna continuare a remare nella giusta direzione. Trovare, in poche parole, un’armonia. Le vibrazioni positive aiutano tutti. E bisogna avere rispetto, per sè e per gli altri.

Negli ultimi mesi i quotidiani rosa hanno parlato di crisi tra Alessia e suo marito fu. Dagospia parlò di un flirt della conduttrice con Stefano De Martino. La Marcuzzi ha risposto che gli alti e i bassi sono normali in un rapporto di coppia, ma che il suo attuale compagno è un sostegno e un punto di riferimento. Ma l’amore, dice la conduttrice, è fatto di tante cose, turbolenze comprese.

Queste, però, non comportano per forza la fine di un rapporto. Per quanto riguarda il ritorno in tv, la Marcuzzi sarà la colonna portante di Boomerissima, un varietà ricco di ospiti che mette a confronto i millennials e le generazioni precedenti. Nel periodo in cui è stata lontana dalla tv, la Marcuzzi ha comunque continuato a lavorare alla sua attività di moda e prodotti cosmetici.

Leggi anche:Alessia Marcuzzi svela il suo segreto di bellezza: l'ingrediente costa pochissimo

LEGGI ANCHE...