sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiChiara Ferragni e Fedez scatenati più che mai: nessuno li aveva mai...

Chiara Ferragni e Fedez scatenati più che mai: nessuno li aveva mai visti così

I Ferragnez stupiscono ancora una volta i loro fan: su Instagram Chiara Ferragni e Fedez si mostrano in una veste inaspettata, che i follower non hanno potuto fare a meno di commentare sorpresi.

La coppia d'oro di Instagram Chiara Ferragni e Fedez, continuano con i loro post autoironici per intrattenere e divertire i loro tantissimi follower. L'imprenditrice digitale è sempre perfetta: capelli in piega, trucco in linea con i look che decide di sfoggiare e abiti sempre abbinati a puntino. Resta comunque un comune essere umano, con alti e bassi e tanti momenti di imbarazzo. L'ammirazione che negli ultimi anni tante donne hanno dimostrato di nutrire nei suoi confronti, è dovuta soprattutto al modo con il quale l'influencer, complice del supporto di suo marito, ride dei suoi strafalcioni e delle sue gaffe.

Spesso riposta sui social momenti in cui è inciampata, ha rischiato di strozzarsi oppure si è addormentata nel bel mezzo di una cena dopo una giornata estenuante. Una delle sue tante mancanze, come da lei stessa ammesso, è la totale incapacità nel danzare. I suoi fan però, non si aspettavano minimamente che potesse immortalarsi in un momento tanto particolare in compagnia di Fedez e delle sue amiche. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni e l'inaspettata festa con Fedez

Nella giornata di ieri, il profilo Instagram di Chiara Ferragni è stato inondato dai contenuti che hanno descritto agli utenti, il trascorrere della giornata. Marito e moglie erano presenti, insieme ai loro amici, udite udite: in una balera. La Balera dell'ortica ha ospitato i due coniugi in compagnia di tutti gli altri signori e signore intente tra bandierine colorate e musiche folk, a trascorrere un'allegra serata di fine luglio. La stessa mamma di Leone e Vittoria poi, ha condiviso un video in cui balla con il marito, rievocando le atmosfere del famoso musical Grease.

Per prendersi in giro, date le sue scarse capacità da ballerina, paragona l'esibizione di due professionisti dei balli da balera a lei e Fedez. Il risultato è esilarante e i fan ne sono rimasti sconvolti, tra commenti divertiti e simpatiche prese in giro. "Sei un tronco", commenta un seguace con tanto di faccine sorridenti. Anche il rapper milanese sembra essere costretto ad adeguarsi alle movenze impacciate della sua signora.  Soprattutto stupisce come due personaggi così influenti, che potrebbero permettersi uscite molto più lussuose ed esclusive, hanno optato per una serata molto più 'rustica' e alla mano.

LEGGI ANCHE>>>L'ossessione di Chiara Ferragni, interviene Fedez sui social: "Mahmood ti prego perdonala"

LEGGI ANCHE...