venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsDiletta Leotta, il décolleté è esplosivo, pioggia di like e commenti

Diletta Leotta, il décolleté è esplosivo, pioggia di like e commenti

Un nuovo scatto di Diletta Leotta su Instagram infiamma gli utenti: piovono like e commenti di apprezzamento per la giunonica telecronista volto amato e odiato nel panorama social e non solo.

O la si ama, o la si odia. Di lei si può dire qualsiasi cosa, ma non che non sia bellissima, spigliata e molto amata dal pubblico maschile. La bionda Diletta Leotta riceve spesso odio e critiche sui social per via del suo aspetto. La telecronista sportiva, volto di punta della famosa piattaforma DAZN, è sicuramente molto appariscente. Qualche intervento chirurgico ad opera del fratello, il chirurgo plastico Mirko Leotta, le hanno donato dei lineamenti più armonici e una sicurezza fondamentale per il suo lavoro. L'immagine è molto importante se ti esponi, per tutto il tuo lavoro, tra interviste, foto e spot.

Questo traspare e i consensi fioccano quando la trentenne siciliana varca le porte di uno stadio o di uno studio televisivo. Con il suo monologo sul palco dell'Ariston ha battuto proprio su questo, su quanto sia difficile essere belle e non farsene una colpa nel mondo dello spettacolo. Proprio per questo, le frasi sotto alle foto postate sul suo Instagram ricevono migliaia di commenti: molti di approvazione, altri di disappunto per una bellezza che può risultare talvolta 'troppo' esasperata. L'ultimo scatto di Diletta Leotta su Instagram, ha raggiunto un numero di like e commenti da capogiro.

Diletta Leotta infiamma Instagram

Lo abbiamo detto: la bellezza di Diletta Leotta attira critiche ma anche tantissimi apprezzamenti sul web. I suoi scatti non hanno mai meno di centomila like e di seguaci, ne vanta quasi nove milioni. Numeri importanti che aumentano ora dopo ora, post dopo post. La bella conduttrice sportiva si sta godendo qualche giorno di meritato riposo nella sua Sicilia, a Noto per la precisione. Nell'ultima immagine in bianco e nero su Instagram, la si può ammirare in piscina, stupenda tra la vegetazione che la circonda.

Con uno striminzito Bikini a quadri e treccine ai capelli mossi, i follower non hanno potuto fare a meno di notare il generoso decolleté di Diletta Leotta che spunta nell'acqua della piscina in cui è intenta a fare il bagno. Molti maschietti, ma anche un discreto numero di donne, hanno ammirato le grazie della ragazza lasciandole frasi di apprezzamento e like. Non sono mancate parole poco carine e alquanto imbarazzanti, che però vengono puntualmente ignorate senza curarsene dalla proprietaria del profilo.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Rosy Dilettuso? Dalla vittoria de La Pupa e il Secchione alla sparizione totale: ecco com'è oggi

LEGGI ANCHE...