Michelle Hunziker, il video dal passato: “Ecco cosa voglio in questo momento”, fan in delirio

Spunta un video del passato pubblicato da Michelle Hunziker su Instagram: cosa avrà voluto comunicare ai suoi follower? Ecco tutti i dettagli e il perché di tale scelta sui social.

Nel gossip nostrano di questa calda estate, trova spazio anche e soprattutto, la svizzera Michelle Hunziker. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie, il presunto ritorno di fiamma con il primo marito Eros Ramazzotti e la quasi ormai ufficiale relazione con il medico Giovanni Angiolini, c'è molto da approfondire e snocciolare sul suo conto. Negli ultimi giorni, l'abbiamo vista bellissima e raggiante in spiaggia con Aurora, frutto dell'amore con il cantante di "Più bella cosa".

Mamma e figlia si sono rilassate in Sardegna, tra tintarella, gite in barca e tuffi spericolati. La loro è un'unione molto solida che resiste alle malelingue che spesso le hanno dipinte lontane e in competizione. Agosto è alle porte ma prima della fine di questa torrida stagione, una piccola vacanza è proprio quel che ci vuole; ma tutto finisce. Le due hanno fatto rientro a Milano e la conduttrice di All Togheter Now, ha ripescato un video del passato che evidenzia la sua condizione e il suo stato d'animo attuale. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e il video su Instagram

La biondissima presentatrice di Canale 5, ha lasciato la Sardegna a malincuore per fare rientro nel capoluogo lombardo. Ad attenderla, i suoi tanti impegni dovuti alle collaborazioni con i brand che la designano come volto di punta in vista della pausa televisiva dal salotto di Antonio Ricci e i contenitori da poco inaugurati e ben avviati come unica conduttrice. Come tutti noi, comuni mortali, anche una star come Michelle Hunziker soffre e non poco le temperature di questi giorni. Sembra alquanto impossibile, soprattutto in città, trovare refrigerio in un'estate incredibilmente calda ed afosa.

La situazione preoccupa soprattutto gli esperti data una serie di fattori che potrebbero mettere a rischio determinati settori e situazioni. Proprio a tal proposito, l'ex moglie di Tomaso Trussardi ha pubblicato nelle sue storie un video di qualche tempo fa. Come mai? Semplice da comprendere; la conduttrice si trovava nel bel mezzo di un paesaggio innevato, coperta a dovere da abiti pesanti, sciarpone, guanti e berretto: "Ecco cosa voglio in questo momento". Un pò di refrigerio sembra essere, anche per Michelle, il desiderio più grande in questo momento dopo giorni terribili e difficili da sopportare in città e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker vittima di stalking e gravi minacce: "Mi sono sentita persa"