Francesco Totti è furioso con Ilary Blasi: "Molto presto vi dirò la verità"

Francesco Totti avrebbe da ridire sull'ultimo articolo scritto dal settimanale Chi. La rivista riporterebbe alcuni dettagli sulle "scappatelle" di Totti dalla Bocchi che avrebbero fatto infuriare il capitano.

Il romanzo rosa Blasi-Totti si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo ultime indiscrezioni, il Pupone sarebbe furioso per alcune notizie pubblicate dal settimanale Chi. A scriverlo è il Corriere. Totti avrebbe reagito ad un articolo che tirerebbe in ballo la figlia Isabel e alcuni dettagli sulla sua nuova relazione.

Il settimanale di Signorini farebbe apparire il Pupone come un marito fedigrafo e questo avrebbe scatenato le ire del capitano.

Francesco Totti: i motivi della furia del capitano

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla telenovela fra l’ex calciatore e la conduttrice dell'Isola dei Famosi. Gli ultimi rumors parlano di un Pupone che in questi ultimi giorni starebbe schiumando di rabbia. Il motivo? Le voci che stanno circolando su di lui e Noemi Bocchi. Se n'è fatto un gran parlare negli ultimi tempi. All'inizio i quotidiani parlavano di una convivenza lampo. L'auto del Pupone, una Lamborghini nera, era stata avvistata sotto casa della Bocchi.

La smentita ci ha messo poco ad arrivare. La Bocchi è infognata in una separazione con il suo ex marito e, al momento, una convivenza con il Pupone sarebbe improponibile. E Totti ne avrebbe abbastanza delle tante voci che circolano. Il Pupone sarebbe letteralmente furioso. Il calciatore sarebbe stufo di tutte le voci e i pettegolezzi sulla sua attuale vita sentimentale. Una reazione tutto sommato comprensibile. La fine del suo matrimonio con la Blasi è diventata la telenovela dell'estate. Se ne parla praticamente ovunque. Il Pupone fa di tutto per non mettere carne al fuoco, ma non è che serva a molto il suo atteggiamento schivo e riservato.

A dirlo è il Corriere. Il giornale ha pubblicato un articolo in merito. Sono state le ultime indiscrezioni apparse su Chi a dargli la mazzata finale. La rivista settimanale, a quanto pare, lo dipingerebbe come un marito fedifrago. Un marito seguito da un investigatore privato assoldato da Ilary Blasi. Totti avrebbe inoltre deciso di allontanare Melory Blasi dalla gestione dei suoi profili social. Il motivo? Le chat del profilo contenenti certi scambi compromettenti con la Bocchi.

E non basta: pare che Totti portasse con sé la figlia Isabel quando andava da Noemi. Una tattica per sviare i sospetti. Pare che Isabel tornasse a casa e dicesse alla madre di avere due nuovi amichetti, ovvero i figli della Bocchi. E a quel punto Ilary gli avrebbe messo alle calcagna l'investigatore.

Questo quel che “Chi” pubblicava, assieme alle foto di Totti che entrava a casa di Noemi. Ed ecco il motivo della rabbia di Totti e di tutto quel che ne conseguirà. Quanto detto dal quotidiano di Signorini resta da accertare. Totti è arrabbiato perchè nella vicenda viene citata la figlia piccola. Visto come stanno andando le cose, non ci stupiremmo se il Pupone rilasciasse a breve una dichiarazione.

Leggi anche: Separazione Totti - Blasi: la colpa non è solo del Pupone, nuovi retroscena su Ilary