mercoledì, Dicembre 7, 2022

Separazione Totti - Blasi: la colpa non è solo del Pupone, nuovi retroscena su Ilary

Il nuovo capitolo della telenovela più seguita dell'estate 2022 ci narra di orgogli e pregiudizi. Pregiudizi, soprattutto. Quelli su Ilary Blasi, che il settimanale Chi avrebbe sfatato.

Ilary Blasi e Francesco Totti: due nomi che rimbalzano da una parte all'altra del web. Ci sono ora nuovi dubbi su alcune circostanze che avrebbero decretato la fine della love story tra i due. Dubbi che riguarderebbero i messaggi ricevuti dall’uomo misterioso che avrebbe corteggiato Ilary Blasi. Dubbi sul tradimento.

Nessuno è al sicuro, nessuno è innocente. O meglio, nessuno lo era. Le nuove rivelazioni scagionerebbero la Blasi dai dubbi.

Francesco Totti e Ilary Blasi: il pupone ha qualcosa da nascondere?

Rivelazioni, queste appena uscite, che sposterebbero inevitabilmente l’ago della bilancia a favore della conduttrice. Le ipotesi di tradimento hanno, paradossalmente, travolto totalmente l’ex marito Francesco Totti. Questa nuova rivelazione potrebbe mettere un punto alle tante voci su un misterioso corteggiatore.

Pare che siano state proprio persone vicine alla coppia a smentire questa indiscrezione. Il settimanale Chi scriveva che persone vicine alla coppia negano la storia dei messaggini. La storia dell'uomo misterioso a Milano sarebbe tutta una bufala. Secondo queste fonti, inoltre, non esisterebbero né i messaggini nè un uomo misterioso. Confermate invece le voci che vedono il Capitano circondato da tentazioni. Tentazioni alle quali, parrebbe, il Pupone non sarebbe stato capace di resistere.

Totti diventa oggetto principale della querelle. E pare che Ilary fosse al corrente della nuova fiamma di Francesco. Dopo aver scoperto che la figlia Isabel aveva due nuovi amici, Ilary avrebbe deciso di assumere un investigatore privato. Secondo Chi, Francesco scoprendo si recava nel palazzo in cui abiterebbe ora Noemi, insieme alla figlia. Indiscrezioni riportate che non troverebbero conferma dai diretti interessati.

Chi racconta che la pubblicazione delle foto di Totti sotto casa di Noemi avrebbero confermato la storia e i precedenti sospetti. Ed ecco il motivo della separazione. Se questa storia si rivelasse fondata, l'ago della bilancia penderebbe ora nettamente dalla parte di Ilary Blasi. Scagionata dalla storia dei messaggini, la conduttrice dell'Isola dei Famosi potrebbe ritrovarsi in posizione di netto vantaggio sull'ex consorte.

AL momento i due tacciono sulle questioni che li riguardano. Totti resta nella sua megavilla dell’Eur con Cristian, che ha ripreso gli allenamenti. Francesco lo accompagna. Per il momento non c’è nessuna convivenza in vista per il Pupone. Pare che Noemi Bocchi abbia una separazione in corso dall’ex marito Mario Caucci, da cui ha avuto due figli. Tra Blasi e Totti, invece, permane il gelo più totale. Pare che i due non si parlino se non attraverso gli avvocati.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi: Le cose non stanno come credete, ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...