giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàAmici 21, le lacrime e il dolore di Carola Puddu: "Ho perso...

Amici 21, le lacrime e il dolore di Carola Puddu: "Ho perso tutto.."

Nelle scorse ore, l'ex allieva di Amici, Carola Puddu ha pubblicato dal proprio profilo social un messaggio davvero singolare. La confessione della ballerina ha destato molta curiosità nei suoi fan, soprattutto quando ha parlato di aver 'perso' qualcosa.

Carola Puddu è stata una delle rivelazioni di Amici 21. La ballerina di danza classica ha mostrato tutto il suo talento attraverso le lezioni con la maestra Alessandra Celentano. Carola è entrata nel cuore del pubblico di Amici che l'avrebbe voluta vedere partecipare alla finale, ma purtroppo i giudici non sono stati dello stesso avviso.

Quando la ballerina sarda è stata eliminata dal talent la polemica è infuriata sul web. In molti non erano d'accordo con la decisione presa dai giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Quando poi è emerso che alla finale avrebbero partecipato in sei, e non i cinque come stabilito dalla redazione, quella che sembrava una polemica ormai spenta è tornata rinvigorita. L' unica cosa che ha calmato i fan di Carola Puddu è il fatto che appena terminata la sua esperienza nel talent è stata scritturata dal balletto di Roma per interpretare Giulietta in Romeo e Giulietta.

La carriera di Carola non ha avuto un momento di stop, è stata anche invitata a partecipare, insieme al collega Michele Esposito alla serata in onore di Carla Fracci. La Pudd salirà sullo stesso palco di tanti grandissimi ballerina che renderanno omaggio alla grande etoile. Nelle ultime ore però, Carola ha fatto un annuncio sui social che ha lasciato senza parole i suoi fan. La ballerina ha creato una certa apprensione per aver confessato di aver perso qualcosa.

Carola Puddu l'annuncio sui social: "L'ho perso..."

Forse non tutti ricorderanno che quando Carola ha fatto il provino di Amici 21 era reduce da un infortunio, ma nonostante questo è riuscita a superare i provini ed entrare nel talent grazie al suo talento.

Attraverso i social Carola Puddu parla di tutto, della sua vita privata e delle sue soddisfazioni professionali. Nel corso di una diretta social però ha anche parlato di qualcos'altro. L'ex allieva di Alessandra Celentano ha rivelato di non essere più in grado di entrare nel proprio profilo di Tik Tok e di aver perso la password per accedervi. Per ovviare a questo inconveniente la ballerina ne ha aperto un altro ed ha approfittato dei social per comunicarlo a tutti i suoi numerosi followers.
Leggi anche: Carola Puddu rompe il silenzio su Luigi Strangis: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...