venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàMelissa Satta e Daniele Interrante: ecco perché si sono lasciati, colpa del...

Melissa Satta e Daniele Interrante: ecco perché si sono lasciati, colpa del famoso calciatore

Daniele Interrante è stato uno dei primi tronisti nel programma di Maria De Filippi ed ha avuto una relazione molto chiacchierata con Melissa Satta, all'epoca velina. I due si sono lasciati in maniera un po' curiosa ma solo oggi salta fuori il vero motivo. Ecco perché si sono lasciati.

Daniele Interrante ha debuttato sul piccolo schermo partecipando al programma Mediaset condotto da Amanda Lear Il brutto anatroccolo. Successivamente diventa modello per alcune case di moda e tronista a Uomini e Donne.  E' stato proprio grazie a Uomini e Donne che Daniele ha ottenuto una grande popolarità nel 2003 tanto che gli anni successivi ha partecipato a diverse altre trasmissioni. Nel 2004 prende parte al reality Volere Volare mentre l'anno dopo a L'Isola dei famosi, fino a diventare una presenza fissa nel programma Buona Domenica.

Dopo l'esperienza in Mediaset passa alla Rai dove partecipa al programma condotto da Paolo Limiti Ci vediamo su Rai Uno  e anche alla trasmissione Calcistica Quelli che il calcio condotta da Simona Ventura. Nel 2005 insieme a Costantino Vitagliano fa la sua prima esperienza come attore nel film Troppo Belli. Continua le sue apparizioni in televisione come opinionista dal 2017 al 2019 nei programmi di Barbara D'Urso, Live non è la D'Urso e Domenica Live.

Forse non tutti ricordano ma Daniele Interrante e Melissa Satta hanno avuto una relazione, anche abbastanza lunga. All'epoca questo rapporto fece storcere il naso a molte persone e quando i due si lasciarono le cose diventarono ancora più misterioso. Solo dopo molti anni si è scoperta la verità sulla loro rottura.

Melissa Satta e Daniele Interrante i veri motivi della rottura

Ci sono stati diversi botta e risposta tra Daniele e Melissa nel corso di questi anni, soprattutto dopo aver chiuso definitivamente il loro rapporto. Ma facciamo un passo indietro. Quando i due stavano insieme, Melissa Satta non era ancora un personaggio televisivo, solo successivamente divenne velina e in concomitanza con questa popolarità, lei e il tronista si divisero.

Quando le è stato chiesto della sua relazione con Daniele Interrante, l'ex velina ha liquidato la storia con parole non proprio gentilissime alla volta del tronista. Infatti Melissa disse che durante quella relazione, nonostante fosse poco più che maggiorenne era lei 'l'uomo' tra i due. A questa affermazione Daniele ha risposto svelando di aver aiutato Melissa nel primo periodo proprio per via della sua popolarità. Insomma il rapporto era già incrinato ma poi l'arrivo di Christian Vieri, il bomber dell'Inter ha fatto il resto.

Leggi anche: Karina Cascella: "Tornare a Uomini e Donne? Lo farei per un solo motivo"

LEGGI ANCHE...