mercoledì, Dicembre 7, 2022

Roberta Beta del Grande Fratello rompe il silenzio: "Oggi sono disoccupata"

Roberta Beta ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, quando ancora nessuno sapeva bene di cosa si trattasse. Attraverso la partecipazione al reality ha acquisito una certa notorietà che l'ha condotta a partecipare anche ad altri programmi televisivi ma ora che fine ha fatto?

Roberta Beta è stata una delle prime concorrenti al reality Mediaset Grande Fratello. Si è distinta per il suo carattere forte e schietto, in alcuni momenti anche fin troppo. Successivamente al Grande Fratello è diventata speaker radiofonica conducendo le trasmissioni I topi ballano e Stella Stellina su Radio Due. Nel 2001 ha condotto insieme a Ambra Angiolini e il Trio Medusa il programma Ambra & gli Ambranati per il Festival di Sanremo. Dal 2002 e nel 2003 ha condotto due trasmissioni calcistiche, mentre nel 2003 fino al 2007 era inviata per la Vita in diretta.

Nel 2016 cambia del tutto carriera. Entra nel mondo della politica candidandosi con il partito di Centro Destra per la lista Roma Popolare sostenendo Alfio Marchini ma non verrà mai eletta. Nello stesso anno lavora nell'emittente radiofonica Radio Incontro Donna dal titolo Fattore Beta. Nel corso degli anni è anche stata opinionista in altre trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Guess My Age ed ha anche partecipato alla pellicola La fabbrica del vapore in qualità di attrice.

Eppure negli ultimi anni di Roberta Beta non si hanno più notizie ma dopo aver descritto la sua condizione sui social ne ha riparlato al settimanale Nuovo in cui ha confessato di non avere un lavoro da circa un anno e di sentirsi anche sola poichè suo figlio Filippo non vive con lei. Proprio a Filippo l'ex gieffina ha regalato tutta la sua vita ed ora che è grande e cerca la sua strda, la Beta si sente spaesata. Cosa fa ora Roberta Beta?

Che fine ha fatto Roberta Beta: dal Grande Fratello all'essere senza lavoro

Dal 2016 Roberta Beta non viene contattata da nessuno per lavorare in maniera continuativa e retribuita. L'ex gieffina lamenta soprattutto il fatto che le offerte che le vengono fatte sono a titolo gratuito ed ogni volta che lo svolge le vengono fatti i complimenti e posta la domanda "perché non lavori?"

L'essere sempre interrogata in questi termini fa sentire l'ex gieffina molto frustrata ma ha tutta l'intenzione di reagire e crearsi uno spazio tutto suo attraverso un podcast. La Beta ha anche affermato di avere in mente alcuni progetti televisivi anche se non ha rivelato di più. Nella prossima stagione l'ex gieffina potrebbe tornare a far capolino sul piccolo schermo.
Leggi anche: Eleonora Daniele, ve la ricordate nel 2001 al Grande Fratello? Irriconoscibile!

LEGGI ANCHE...