Flavio Insinna e la rivelazione che ha stravolto i fan: "Senza tv avrei rubato..."

Flavio Insinna è uno dei personaggi televisivi più amati e allo stesso tempo più chiacchierati della Rai. Il conduttore è stato al centro di una grossa polemica che rischiava di rovinargli per sempre la carriera. Negli ultimi tempi ha fatto una confessione che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Ecco cosa ha detto.

Flavio Insinna ha scoperto la passione per il teatro quando era molto giovane, nonostante non sia riuscito ad entrare nell' Accademia di Arte Drammatica, sua sorella gli ha permesso di frequentare un corso di teatro di Alessandro Fersen di nascosto. Dopo questo colpo di fortuna comincia a lavorare in alcuni teatri della capitale fin quando viene notato da Enrico Oldoini, colui che lo ha scelto per il ruolo del Colonnello Anceschi in Don Matteo.

Insinna è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori attraverso il suo carisma e ironia quando lo hanno messo al timone di uno degli show più visti della Rai, L'Eredità. Ma ha anche condotto un altro programma molto seguito di Rai Uno, Affari Tuoi ed è stato proprio un fuori onda di questa trasmissione a farlo finire in una spiacevole situazione. Nel fuori onda il conduttore si è rivolto ad una delle concorrenti in maniera offensiva e il video ha fatto il giro del web e di tutti i notiziari.  Flavio ha chiesto ripetutamente scusa per l'accaduto riconducendolo ad un suo difetto, quello di essere troppo perfezionista e di pretendere il massimo dai suoi collaboratori. Dopo un breve periodo di stop, gli italiani hanno deciso di perdonare Flavio Insinna e dimenticare questa storia.

Nelle ultime ore il conduttore ha però fatto una confessione molto particolare proprio riguardante il suo posto in Rai. Ecco cosa ha rivelato.

Flavio Insinna vuota il sacco: "Rubavo soldi"

Come dicavamo oltre al suo lavoro di conduttore, Flavio Insinna è anche un ottimo attore che ha partecipato a diverse fiction Rai e ad un film per la Mediaset dedicato ad Antonio Maglio. Quest' anno è tornato a ricoprire il ruolo del Colonello Anceschi in Don Matteo 13 e proprio parlandi di questo ruolo ha deciso di ammettere qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Flavio Insinna ha dichiarato che quando lo hanno chiamato per affidargli nuovamente il ruolo nella fiction storica della Rai non poteva crederci, confidando che non ha sentito la mancanza del set poiché l'azienda gli ha sempre affidato nuovi programmi per questo non ha avuto un vero e proprio distacco. Nel caso avesse fatto il conduttore e l'attore avrebbe "rubato soldi".

Leggi anche: Caos in Rai, tra le notizie ufficiali non c'è il nome di Flavio Insinna: ha perso la conduzione de L'Eredità?