venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiEleonora Daniele, ve la ricordate nel 2001 al Grande Fratello? Irriconoscibile!

Eleonora Daniele, ve la ricordate nel 2001 al Grande Fratello? Irriconoscibile!

Eleonora Daniele è una delle conduttrici di punta della Rai da diversi anni, ma ricordate come ha cominciato la sua carriera? Eleonora era nella seconda edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2001. In questi anni la conduttrice è molto cambiata.

Forse non tutti sanno che prima di diventare una giornalista e prima di partecipare al Grande Fratello nella sua seconda edizione, Eleonora Daniele lavorava in banca. Ma andiamo per ordine. La sua prima esperienza sul piccolo schermo non è stata con il reality bensì con la partecipazione a La sai l'ultima?
Successivamente al Grande Fratello ha cominciato la sua carriera di attrice partecipando a La Squadra e alla soap Un Posto al Sole. Nello stesso periodo conduce le sue prime trasmissioni su La 7 e Rai Due, rispettivamente La vetrina e L'Italia dei porti. Ma il salto di qualità lo farà nel 2004, quando verrà messa al timone di Uno Mattina trasmissione che la vedrà in prima linea fino al 2010.

Nel 2013 consegue la laurea in Scienze della Comunicazione alla LUMSA e si iscrive all'ordine dei giornalisti fino a diventare professionista nel 2016.
Proprio quando è intenta nel prendere le laurea le affidano un altro programma, Storie Vere che condurrà fino al 2015. Lo stesso anno pubblicherà il suo primo libro, Storie Vere - Tra cronaca e romanzo. Oltre a questo programma che resta il suo programma principale che ora è diventato Storie Italiane, conduce l'Estate in Diretta.

Nel 2019 sposa il suo storico compagno Giulio Tassoni, un imprenditore romano. I due hanno avuto un lungo fidanzamento durato 16 anni e quando hanno deciso di sposarsi per la cerimonia hanno voluto accanto gli alici di sempre e molti dei colleghi di Eleonora come Samantha De Grenet, Simona Ventura, Maria Grazia Cucinotta, Maurizio Mattioli, Salvo Sottile e molti altri.
Ma vuoi ricordate com'era Eleonora Daniele quando è entrata nella casa più spiata d'Italia?

Eleonora Daniele la ricordate nella casa del Grande Fratello? E' sempre bellissima

Eleonora Daniele entra nella casa del Grande Fratello nel 2001, per la sua seconda edizione. Resta all'interno della casa per 64 giorni poi il televoto le indica la strada della porta rossa. Grazie al reality Eleonora ottiene una grande visibilità che l'ha poi condotta ad essere notata da diverse emittenti che l'hanno voluta in qualità di conduttrice. Questa è una foto promozionale scattata pochi giorni prima dell'ingresso nella Casa più spiata d'Italia:

Non è molto cambiata da conduttrice, di certo il suo abbigliamento era leggermente più trasgressivo ed esuberante, ma per tutto il resto è pressoché identica. Stessi capelli biondi, stessi occhi grandi ed un fisico perfetto.
Leggi anche: Svelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una relazione con lo stesso uomo

LEGGI ANCHE...