sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiSvelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una...

Svelato il retroscena tra Caterina Balivo e Eleonora Daniele: hanno avuto una relazione con lo stesso uomo

Forse non tutti sanno che le conduttrici Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, hanno qualcosa che le accumuna: non si tratta solo della loro carriera professionale e dei traguardi raggiunti sul loro percorso, ma anche per la conoscenza di un uomo che è stato il loro compagno per qualche tempo. Vediamo di chi si tratta.

Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane, ha mosso i primi passi della sua carriera televisiva nel programma La Sai L'Ultima in veste di figurante nel 2001, e n nello stesso anno ha partecipato alla seconda edizione del reality Grande Fratello, di lì in poi ha cominciato a partecipare a diversi programmi televisivi come conduttrice La Vetrina e Italia dei Porti. Ha avuto anche un passato da attrice prima nella fiction La Squadra, poi Un Posto al Sole , Carabinieri e Diritto di Difesa. Torna poi alla conduzione  in Rai dove ora occupa il ruolo nella trasmissione Storie Italiane. Caterina Balivo ha cominciato la sua carriera partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, venne notata da Fabrizio Frizzi che la volle come valletta nella trasmissione Scommettiamo che?. In seguito ha ottenuto dei ruoli come conduttrice, fino al 2013 quando ideò la trasmissione Detto Fatto che ha presentato per diversi anni, fino alla promozione di Rai Uno con Vieni da Me e il ritiro poco dopo l'inizio della pandemia da Covid 19.
Come abbiamo detto precedentemente, Eleonora Daniele e Caterina Balivo hanno avuto una relazione in comune prima di sposarsi, la prima con l'imprenditore Giulio Tassoni e la seconda con lo scrittore Guido Maria Brera, vediamo di chi si tratta.

L'uomo con cui le due affascinanti conduttrici hanno avuto una relazione è Nicola Maccanico, un manager del settore audiovisivo molto in vista nel settore, è il figlio del ministro Antonio Maccanico: sembra che la relazione con Eleonora Daniele non sia stata mai confermata, infatti esistono solo moltissime indiscrezioni al riguardo e nessuna prova tangibile o dichiarazione. Mentre nel caso di Caterina Balivo la questione è diversa, la conduttrice campana e l'imprenditore sono stati insieme un paio d'anni, ma non sarebbe la prima volta di Caterina: a quanto pare il suo attuale marito, Guido Maria Brera ha avuto un flirt con la collega Serena Autieri.
Nessuna delle due storie è andata a buon fine, non se ne conoscono i motivi, ma quello che è certo è che ora le donne conducono una vita ricca d'amore e responsabilità, soprattutto dopo la nascita dei loro figli.
Verrà mai confermata la storia tra Eleonora Daniele e Nicola Maccanico o resterà per sempre solo una voce di corridoio.
Leggi anche: Katia Ricciarelli la confessione su Pippo Baudo: "E' stata un' esperienza devastante, sono stata punita"

LEGGI ANCHE...