mercoledì, Dicembre 7, 2022

Anna Falchi confessa la rottura: "Con Andrea Ruggieri è finita", adesso c'è lui

In una recente intervista, Anna Falchi racconta il suo rapporto durato 11 anni con Ruggeri e confessa una nuova frequentazione.

Anna Falchi rompe il silenzio sulla sua love story. Da tempo si vocifera della separazione. Ora la conferma arriva e a parlarne senza freni è proprio la diretta interessata. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Gente, la Falchi ha rilasciato dichiarazioni sugli 11 anni d’amore tra lei e Andrea Ruggeri. Stando alle parole della showgirl, tra i motivi c’è il fatto che si sarebbe più sentita amata e considerata come avrebbe voluto. Si sentiva data un po’ per scontata. Le mancava qualcosa e questo la faceva sentire a disagio. E poi la convivenza si è rivelata più dura del previsto.

La conduttrice televisiva ha dichiarato di non provare rimorsi e di aver scelto secondo coscienza, vietandosi di guardare indietro. I due si frequentano e la Falchi non si nasconde, ammette la nuova frequentazione con l’uomo. Si stanno conoscendo e cercano di capirsi. Hanno cose in comune, come i figli, e questo è già un buon punto di partenza. Vanno con calma, senza affrettare le cose. Correre non ha senso, adesso. Una relazione è appena finita e gli strascichi che si porta dietro sono ancora lunghi. C’è però la volontà di ricominciare con una persona al proprio fianco, che la faccia sentire importante. Ma chi è questo misterioso lui che è entrato nella vita della conduttrice?

Anna Falchi: la showgirl ha una nuova fiamma

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, ma non si avevano conferme in merito. Ora ne parla la diretta interessata. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Gente, Anna Falchi ha dichiarato che la love story con Andrea Ruggeri è ai titoli di coda. Dopo undici anni d’amore, il parlamentare e la conduttrice si sono salutati. I problemi tra i due erano affiorati circa un anno prima. Al tempo i due tentavano la strada della convivenza. Strada senza uscita, a quanto pare. La Falchi ha parlato di quanto sia difficile condividere gli spazi. E lo sarebbe ancor di più includere un’altra persona nei propri ritmi, scanditi da abitudini e necessità di un certo tenore.

Una rottura che non è stata rumorosa. Stando alle parole della showgirl, tra i motivi c’è il fatto che si sarebbe più sentita amata e considerata come avrebbe voluto. A quel punto avrebbe allacciato una frequentazione con Walter Rodinò e lasciato Ruggieri. La Falchi ha dichiarato che si sentiva data un po’ per scontata. Le mancava qualcosa e questo la faceva sentire a disagio”. Ma non tutto è stato da buttare. La Falchi ha detto che Ruggeri è stato l’uomo più importante della sua vita. La showgirl conserva dei ricordi bellissimi vissuti assieme a lui. Capita a volte che la fiamma si spenga e allora meglio capitolare e guardare avanti.

Ora c’è Walter Rodinò nella vita della conduttrice. I due si frequentano e la Falchi non si nasconde: ammette che ha avviato una frequentazione con l’uomo. Si stanno conoscendo. Cercano di capirsi. Hanno cose in comune, come i figli, e questo è già un vantaggio. E quando l’intervistatore le chiede viene se andrà in vacanza con Walter, la Falchi è molto chiara e subito spegne gli entusiasmi. Affrettare i tempi sarebbe sbagliato. Tanto più che ci sono di mezzo i figli. La Falchi reputa più saggio rispettare i tempi. Correre non ha senso, adesso. Una relazione è appena finita e gli strascichi sono ancora lunghi.

Leggi anche: Anna Falchi dopo la fine del matrimonio con Andrea Ruggieri si consola con un ricco imprenditore: nome e cognome

LEGGI ANCHE...