martedì, Dicembre 6, 2022

Gueda Goria dopo il ricovero, sua madre rivela le sue condizioni: "Molto fragile.."

Maria Teresa Ruta parla di sua figlia Guenda Goria e delle sue condizioni di salute dopo il ricovero imprevisto.

Maria Teresa Ruta, la popolare conduttrice che tutti noi abbiamo imparato ad amare, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. Vista l’occasione, la giornalista che era lì per intervistarla non ha potuto fare a meno di chiederle come sta sua figlia Guenda Goria. La Goria, giorni fa, si è trovata costretta ad operarsi urgentemente per via di una gravidanza extra uterina. Maria Teresa Ruta ha rivelato alla giornalista che per sua figlia non è stato per nulla facile superare la cosa, sia fisicamente che psicologicamente. Il fatto di essere stata operata, già di per sé rappresenta uno stress. Se poi il chirurgo si trova costretto a toglierti una tuba, le cose si complicano.

Maria Teresa Ruta ha dichiarato alla giornalista che l’intervistava che il fatto di perdere una tuba avrebbe reso Guenda Goria molto fragile. A questo si aggiunge un momento di crisi psicologica che, com’è intuibile, queste esperienze portano con sé. Nonostante ciò, la presentatrice ha tenuto a precisare che sua figlia è forte come un leone e che presto tornerà a in piedi. Il teatro è il suo obiettivo e, avendolo bene a mente, Guenda Goria potrà superare le difficoltà che si trova suo malgrado ad affrontare.

Guenda Goria e la gravidanza extra uterina

Nel prosieguo di questa intervista, Maria Teresa Ruta ha quindi rivelato che questa gravidanza extra uterina ha praticamente travolto Guenda Goria. Per fortuna lei ne è uscita abbastanza bene, nonostante gli strascichi. La Ruta dice che adesso sta molto meglio. L’intervento è andato per il meglio. La giornalista di Vero le ha poi chiesto come fossero i suoi rapporti con la figlia, e la Ruta ha confessato che lei e la figlia sono molto simili, caratterialmente parlando.

“Si fanno grandi risate insieme, soprattutto quando si tratta dei loro difetti. Poi la Ruta è passata all’argomento nozze. Quelle della figlia, naturalmente. La giornalista del magazine Vero ha posto la domanda e la conduttrice ha inizialmente dichiarato che ci spera. Tra Guenda e il suo compagno c’è amore e la Ruta si augura che i due si sposino il prima possibile. Lei, d’altronde, ha sempre tifato per i due colombi.

La Ruta sostiene di essere felicissima che Guenda abbia trovato un ragazzo come Mirko. Alcune esperienze del passato l’hanno segnata, ma lei è una ragazza forte e supererà i disagi emotivi come quelli fisici. Potrebbe bloccarla l’insicurezza e la sfiducia nei rapporti. La Ruta crede però che anche questo scoglio possa superarsi. Serve solo un po’ di tempo e la vicinanza delle persone giuste.

Leggi anche: Guenda Goria sta ancora male: le condizioni della figlia di Maria Teresa Ruta

LEGGI ANCHE...