Aurora Ramazzotti rivela la sua lotta quotidiana: "Io non mollo..non me lo perdonerei"

Aurora Ramazzotti è stanca, ma non vuole arrendersi. In un lungo sfogo sui social, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha spiegato tutte le difficoltà e i problemi che si trova costretta ad affrontare ogni giorno

Aurora Ramazzotti ha spesso utilizzato i social per parlare di sé e dei suoi problemi. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ha mai avuto peli sulla lingua: si può ricordare, ad esempio, quando confessò che essere figlia di due personaggi famosi fosse effettivamente un grande privilegio. La giovane presentatrice aveva, però, aggiunto di non essere mai stata raccomandata e di aver sempre lottato per ottenere ciò che voleva.

Nata a Milano il 5 dicembre 1996, Aurora Ramazzotti è cresciuta nel capoluogo lombardo, dove ha studiato all'International European School. Dopo il diploma nel 2015, la figlia di Eros e Michelle ha iniziato la sua carriera da personaggio del mondo dello spettacolo. Il debutto in televisione è datato proprio 2015, come conduttrice dell'appuntamento Weekly di X Factor. Dopo tre edizioni del talent show di Sky, la giovane presentatrice è approdata a Mediaset, dove ha condotto un programma con la madre. Nel 2021, infine, ha esordito nel celebre programma di Italia 1 Le Iene. Aurora Ramazzotti si è fatta notare anche per le sue storie d'amore; o meglio, per la sua unica e lunga relazione con il ventiseienne romano Goffredo Cerza. Entrambi starebbero trascorrendo le vacanze in Sardegna, dove si trova anche mamma Michelle.

Il duro attacco di Aurora agli haters

La vacanza di Aurora Ramazzotti è stata però rovinata dai continui attacchi subiti dagli haters. Il suo ultimo sfogo ha colpito i fan della conduttrice, che è stata paragonata a una pozzanghera da un utente del social Facebook. Questo è solo l'ultimo dei numerosi commenti ricevuti dalla ventiseienne originaria di Milano, la quale ha però promesso di non mollare mai. Ha spiegato ai suoi fan, infatti, che non si farà in alcun modo scoraggiare dal pregiudizio che le persone hanno nei suoi confronti. La Ramazzotti è ben consapevole di ciò che è e delle sue capacità, e nessun commento stupido potrà farle cambiare idea.

Nonostante ciò, alcuni insulti ricevuti le hanno fatto davvero male, a tal punto che ha confessato di sentirsi vittima di bullismo. "L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai" ha dichiarato, anche se a volte ha paura di crollare definitivamente. Per fortuna, però, ha trovato un rimedio a tutto questo: la giovane presentatrice ha detto che da ora in poi non leggerà più i commenti degli haters. "Manco se mi pagano lingotti d'oro" ha concluso.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti in crisi con Goffredo Cerza, la dedica d'amore è per un altro