mercoledì, Dicembre 7, 2022

Antonella Clerici pubblica una foto inedita di sua figlia: Maelle è cresciuta tantissimo

Maelle Martens cresce ogni giorno di più. La conduttrice Antonella Clerici ha pubblicato una foto sui social della figlia che ha avuto con Eddy Martens. Ecco come è diventata

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose d'Italia. Nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963, la presentatrice ha debuttato in Rai nel lontano 1987. Ha poi condotto Dribbling, storica trasmissione sportiva di Rai 2, dal 1989 al 1995. Il grande successo l'ha ottenuto verso la fine degli anni Novanta, quando ha condotto un'edizione di Domenica In. Negli anni Duemila, la Clerici è stata al timone del celebre programma La prova del cuoco, nonché del Festival di Sanremo 2005, condotto insieme a Paolo Bonolis e Federica Felini. Gli anni Dieci si sono aperti con la conduzione della sessantesima edizione di Sanremo e con il suo ritorno a La Prova del Cuoco, che aveva lasciato per occuparsi della sua prima figlia. Dal 2020, Antonella Clerici conduce su Rai 1 È sempre mezzogiorno! e The Voice Senior.

A proposito della sua prima e unica figlia, molti sanno che Antonella Clerici è davvero legata alla piccola Maelle. Maelle è nata nel 2009 dall'amore tra la conduttrice Rai ed Eddy Martens, un uomo originario del Congo di 15 anni più giovane della donna. La Clerici e Martens si sono lasciati tra il 2016 e il 2017, dopo una relazione di dieci anni, ma sono ancora molto amici. Maelle può, dunque, contare sempre sull'amore di entrambi i genitori, nonostante ora stiano con altre persone. La conduttrice milanese, infatti, è attualmente impegnata con l'imprenditore Vittorio Garrone. Garrone, la Clerici e la piccola Maelle vivono insieme in una splendida tenuta situata nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Ecco come è diventata la figlia di Antonella Clerici

antonella clerici

A Maelle non manca, dicevamo, l'amore dei genitori. Allo stesso modo, la casa in cui vive con la madre non può che farle bene. Immersa nella natura, la villa di Antonella Clerici è il posto migliore dove crescere un bambino o una bambina. Ed è anche per questo, probabilmente, che la piccola è cresciuta così bene. Lo conferma la foto pubblicata recentemente della conduttrice Rai, che la ritrae seduta a terra, sorridente, mentre prende il sole. Maelle, che ormai ha tredici anni, appare molto cresciuta e in forma, oltre ad essere davvero serena. "Risate" scrive la Clerici, che dedica alla figlia il successo di Jovanotti A te. Una grande dimostrazione d'amore che ci fa apprezzare sempre più la brava conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior, Jasmine e Albano Carrisi fatti fuori da Antonella Clerici: i motivi

LEGGI ANCHE...