Aurora Ramazzotti in crisi con Goffredo Cerza, la dedica d'amore è per un altro

Aurora Ramazzotti con la sua energia e la sua grande ironia è riuscita a superare le critiche che le sono state rivolte ed a godersi un momento di grande emozione. Nelle ultime ore è apparso sul suo profilo una dedica d'ammore inaspettata, chissà che cosa ne penserà Goffredo Cerza visto che la dedica non è per lui.

Aurora Ramazzotti non ha mai dato molto peso alle moltissime critiche che ogni giorno riceve sui social. Tra chi non ha nulla da fare e critica il suo aspetto e chi invece, è infastidito dal suo cognome, Aurora sorride e fa sorridere chi come lei crede che queste persona abbiano un serio problema.

Diverse volte la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è trovata a fare i conti con gli haters ma non si è mai lasciata schiacciare. Le sue risposte sono taglienti e intrise di ironia ed è per questo che è diventata l'idolo di tutti coloro che hanno lo stesso tipo di problema: non sopportare le persone che giudicano senza sapere. Parlando del peso che ha essere la 'figlia di', Aurora esprime il suo pensiero. Questa critica che viene mossa ai figli d'arte non è altro che un problema culturale poiché non ha nessun senso criticare qualcuno solo per il cognome che ha, dando per scontato che tutto derivi da quello.

In più di un'occasione Aurora ha dimostrato attraverso il suo talento di essere perfettamente in grado di conquistare il pubblico senza l'ausilio del proprio cognome. Per questo motivo tutte le accuse e i giudizi negativi nei suoi confronti cadono perché privi di sostanza. Ma torniamo al punto. La Ramazzotti ha pubblicato un video in cui dichiara di essere follemente innamorata, ma non del suo Goffredo bensì di qualcun altro.

Aurora Ramazzotti è pazza di lui: "Lo amo alla follia"

Proprio ieri di è tenuto a Bologna il concerto di Harry Styles. Il cantautore ha mandato in visibilio i suoi 8mila spettatori parlando in italiano dal palco dell' Unipol Arena. Per chi non avesse ancOra visto il video in cui l'artista dichiara di stare imparando l'italiano e chiede di essere pazienti con lui, potete vederlo dal profilo di Aurora Ramazzotti.

Nel pubblicare il video, salta all'occhio la dedica d'amore che la Ramazzotti ha dedicato a Harry Styles. Oh sì, la sua è una vera e propria passione. Può darsi che Goffredo Cerza non ne sia molto felice ma d'altronde come si fa a non amare Harry Styles?
Leggi anche: Aurora Ramazzotti e lo sfogo social contro gli haters: "State tranquilli.. criticoni"