martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsAurora Ramazzotti e lo sfogo social contro gli haters: "State tranquilli.. criticoni"

Aurora Ramazzotti e lo sfogo social contro gli haters: "State tranquilli.. criticoni"

Aurora Ramazzotti attraverso il suo profilo social si mostra in tutto e per tutto. In una delle ultime stories la figlia di Michelle Hunziker ha qualcosa da dire ai 'criticoni' del web e lo fa come sempre a modo suo.

Aurora Ramazzotti è conosciuta al grande pubblico per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nata a Milano nel 1996 è una nota influencer ed ha già condotto diversi programmi televisivi. Ha cominciato su Sky conducendo Weekly di X Factor nel 2015. Conduce lo stesso programma per altri due anni. Approda in Mediaset nel 2018 affiancata da sua madre Michelle Hunziker nel programma Vuoi Scommettere Aurora?

Nonostante le siano state mosse molte volte le accuse di essere una raccomandata, Aurora Ramazzotti ha più volte replicato a queste accuse che il suo cognome non le ha aperto le porte, anzi nella maggior parte delle volte le ha trovate chiuse. Proprio per questo motivo ha studiato ed ha cominciato la sua carriera contando solo sul proprio talento. Nel 2020 diventa l'inviata del programma Ogni mattina, di TV 8, insieme a Flora Canto e nello stesso anno esordisce nella prima puntata de Le Iene ottenendo un discreto successo.

Ma è sui social che Aurora Ramazzotti ottiene più successo e visibilità. Il suo profilo è molto diverso da quello delle altre influencer. La figlia di Michelle Hunziker ha un modo estremamente particolare di dire la sua opinione, non solo non risulta mai scontata ma anche estremamente ironica e tagliente. Più volte attraverso i social Aurora si è schierata a favore delle donne e contro gli haters che da sempre la prendono di mira, come è accaduto in queste ultime ore.
La Ramazzotti ha ricevuto una valanga di critiche per la sua nuova casa, ma non si è scoraggiata ed ha deciso di rispondere a tutti.

Aurora Ramazzotti agli haters: "State sereni..."

Solo qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto della sua nuova casa. L'influencer è molto entusiasta della sua scelta, eppure moltissimi suoi followers l'hanno criticata. Ma perché? Come lei stessa dice, sono tutti diventati architetti, geometra e arredatori d'interni per cui le critiche mosse verso di lei sono "da professionisti".

Peccato che alla Ramazzotti non interessi per nulla ascoltare queste critiche senza senso soprattutto perché il disordine notato da questi 'esperti' è dovuto al trasloco e che il bagno sia troppo piccolo non le crea nessun fastidio. Aurora ci ha tenuto molto a rassicurare i suoi followers "Non farò la doccia sul c***o tranquilli".

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il crollo sui social: "Demoralizzata e impaurita" ma nessuno le crede: pioggia di insulti

 

LEGGI ANCHE...