Aurora Ramazzotti, il crollo sui social: "Demoralizzata e impaurita" ma nessuno le crede: pioggia di insulti

Aurora Ramazzotti non ce la fa più con le continue critiche da parte degli haters che ogni volta la bombardano con frasi non del tutto piacevoli da leggere. Ebbene, stavolta ha scelto di rispondere a tono ai leoni da tastiera. 

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è da oramai qualche anno intenta a seguire le orme dei genitori nel mondo dello showbiz, iniziando un suo percorso artistico ed è particolarmente attiva sul web dove ha un seguito di oltre 2 milioni di fan. La giovane donna è quindi costantemente esposta ad attacchi che i leoni da tastiera le fanno specialmente sul social per eccellenza, Instagram. Il grande sviluppo dei canali internet ha infatti condotto anche a questa brutta abitudine di lanciare offese ai personaggi noti dato che si è celati da uno schermo e dall’anonimato.

Aurora Ramazzotti non molti giorni fa come spesso è solita fare all’interno delle sue storie del social fucsia del gruppo Meta aveva chiesto qualcosa a suoi fan: “Come va oggi?“. In tanti gli utenti che le inviano risposte e hanno condiviso assieme a lei i propri momenti. E anche lei stessa ha deciso di condividere le proprie emozioni.

Aurora Ramazzotti pioggia di critiche sui social: la replica è molto dura 

La figlia di Michelle ed Eros scrive così: “Inizio io.. Oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita.” Si dice preoccupata per quello che accade attorno a lei, in ansia per i cambiamenti che accadono e che sono complicati da metabolizzare. Infine ammette di aver paura di un futuro troppo incerto al punto che a volte vorrebbe cambiare vita.

Le parole di Aurora appaiono molto importanti. Come sempre, alcuni suoi fan percepiscono il suo stesso stato d’animo, altri invece rispondono solo per criticarla. Secondo un vecchio detto chi si espone deve anche aspettarsi critiche, tuttavia questo è lecito qualora le stesse siano costruttive. 

Difatti, tanti dei commenti arrivati alla giovane scrivevano che la ragazza è agevolata, e se attualmente sta nel mondo dello spettacolo, è solo per la sua parentela con i genitori famosi. Numerosi follower la biasimano per il suo “non lavorare”, ritenendo che viva solo grazie alle sponsorizzazioni fatte sui social oppure grazie alle ospitate in televisione, ma in verità lei una professione reale la svolge.

Aurora Ramazzotti ha quindi scelto di rispondere a queste offese in questo modo: “Credo che bisogna ascoltare, chi mi conosce sa bene che sono conscia del privilegio che ho. Ma credo che questo non deve ridurmi o deve svalutarmi per quello che sono e che sento.” E aggiunge anche che le persone non sanno cosa significhi essere lei e che lei ha rispetto degli altri a differenza di molti haters.

LEGGI ANCHE: Vacanze al Sud per Aurora Ramazzotti ecco l'hotel scelto dal panorama mozzafiato