Vacanze al Sud per Aurora Ramazzotti ecco l'hotel scelto dal panorama mozzafiato

Aurora Ramazzotti sceglie il Sud per la sua vacanza: ecco l'Hotel che ha scelto dal panorama mozzafiato

In occasione del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, Aurora Ramazzotti - figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - ha trascorso alcuni piacevoli giorni al Sud, e precisamente a Capri. Oltre all'evento sopra citato, Aurora è giunta sull'Isola anche per festeggiare il compleanno di una delle sue più care amiche. Andiamo a scoprire quali strutture a scelto, e soprattutto quanto è costato il suo soggiorno.

Approfittando del matrimonio più chiacchierato in questi ultimi mesi, e del compleanno della sua amica, Aurora ha trascorso alcuni giorni di divertimento e puro relax sulla bella Isola di Capri, ovviamente accompagnata dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Dalle foto e i video che Aurora ha pubblicato sul suo profilo Instagram, abbiamo potuto scoprire le strutture (s', perché non è una sola) in cui la giovane showgirl ha soggiornato. Il primo che andremo a svelarvi, è un grande Hotel di lusso e una Villa tradizionale che esprime al meglio tutta la naturalezza dell'Isola.

La prima struttura, quindi, si trova a Marina Grande, ed è Villa Marina Capri, dove supponiamo che abbia soggiornato. Consiste in un Boutique Hotel a Cinque Stelle con Piscina e SPA. Immersa nel verde, Villa Marina Capri Hotel & Spa gode di una vista panoramica da togliere il fiato sul Golfo di Napoli e dintorni. Arredata con stile Mediterraneo, si adatta perfettamente al paesaggio che la circonda. La seconda struttura che invece ha accolto Aurora e Goffredo, è la Casa Del Solitario a Capri, dove presumiamo che si siano svolti i festeggiamenti del compleanno della sua cara amica. È una storia Villa Caprese, non molto lontano dalla conosciutissima Piazzetta di Capri, che fu realizzata da Edwin Cerio, un architetto Caprese al principio degli anni Venti (su richiesta del Borbone Mario Astarita). Sviluppata su tre livelli, con varie terrazze panoramiche, anche questa struttura si immerge perfettamente nello storico paesaggio dell'Isola.

eccellenze-meridionali-vacanze-al-sud-per-aurora-ramazzotti-ecco-hotel-scelto-dal-panorama-mozzafiato-01
Screenshot Profilo Instagram Ufficiale Aurora Ramazzotti

Quanto costa l'hotel a Capri di Aurora Ramazzotti

Adesso, la domanda che tutti vi starete chiedendo è: quanto costa soggiornare nella struttura? La prima struttura citata, ovvero Villa Marina Capri Hotel & Spa offre vasti servizi ed è dotata di varie tipologie di camere. Precisamente non sappiamo con certezza quale sia stata la soluzione di alloggio scelta da Aurora Ramazzotti, ma una notte in quel meraviglioso Boutique Hotel a 5 stelle si aggira dai 630 euro a notte per una camera matrimoniale (non in alta stagione) e può arrivare fino a 10.240,00 euro per soggiornare tre notti nella suite con vista mare e terrazzo.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona da uno schiaffo ad Aurora Ramazzotti. Motivo? Una foto in costume