venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Bruttissimo", pioggia di critiche per il vestito indossato da Serena Autieri alla...

"Bruttissimo", pioggia di critiche per il vestito indossato da Serena Autieri alla comunione della figlia: ecco come si è presentata

Serena Autieri è un'attrice, conduttrice e cantante italiana molto amata dal pubblico italiano. Di recente si è parlato spesso di lei, a causa soprattutto del presunto flop di "Dimenticato", programma televisivo condotto da lei stessa su Rai Uno. Nasce a Napoli il 4 Aprile del 1976 e dà il via alla sua carriera verso la fine degli anni 90. Abbiamo potuto vedere il suo volto al cinema, nel film "Sara May", "Un fantastico Via Vai", "Ambo". Numerosi i programmo poi condotti sul piccolo schermo, tra cui i "David di Donatello", il "Premio Campiello" e "Stanotte a Napoli".

Ad oggi la bella Serena Autieri è impegnata, nel programma di Rai Uno "Dedicato", anche se purtroppo non sarà confermato nella prossima stagione del palinsesto. A quanto pare, però, sembra che ci siano dei nuovi progetti in vista per lei: potrebbe tornare sul piccolo schermo degli italiani nella fascia di mezzogiorno del sabato, chi lo sa?! La Rai sta letteralmente dando una svolta al suo palinsesto, anche se al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali su futuro della conduttrice.

LEGGI ANCHE: Serena Autieri, rivela 'strani' retroscena sul suo matrimonio: fan senza parole

Serena Autieri alla prima comunione della figlia

In quanto alla vita privata di Serena Autieri, Serena ha avuto diverse relazioni con uomini più o meno noti. Come ad esempio Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano E Guido Maria Brera. Nel 2010 convola a nozze con Enrico Griselle, con cui tre anni più tardi - nel 2013 - da alla luce una figlia, Giulia Tosca. Infatti, proprio della sua bambina, sappiamo che recentemente ha fatto la prima comunione, diventando un'occasione per festeggiare in famiglia. Come si sarà presentata la mamma in occasione dell'evento che vede la figlia protagonista?

Diverso tempo fa Serena aveva già accennato della prima comunione della sua bambina e dell'importanza che aveva avuto sul suo cammino di fede Don Guido Colombo (padre spirituale della famiglia). Rivelò che insieme a lui, lei, il marito e Giulia riuscivano a parlare di tutto, e che la bambina, vicina alla prima comunione, lo ha letteralmente riempito di domande. Infatti, quando il grande giorno è arrivato la stessa Serena ha pubblicato sul suo Profilo Instagram una IG Stories che racchiude la sua famiglia e una semplicissima scritta: "Eccoci". È raggiante, felice e sicuramente molto emozionata per il sacramento della figlia.

eccellenze-meridionali-bruttissimo-pioggia-di-critiche-per-il-vestito-indossato-da-serena-autieri-alla-comunione-della-figlia-ecco-come-si-e-presentata-01
Screenshot Storia Profilo Instagram Ufficiale Serena Autieri

LEGGI ANCHE: Sai quanto guadagna il marito di Serena Autieri? Una cifra da capogiro

LEGGI ANCHE...