giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFabrizio Corona beccato insieme alla sua nuova fidanzata: è giovanissima e famosissima

Fabrizio Corona beccato insieme alla sua nuova fidanzata: è giovanissima e famosissima

Nasce il 27 Marzo del 1974 e Fabrizio Corona si può definire letteralmente uno dei paparazzo che ha cambiato il mondo dello spettacolo (sia in positivo che in negativo). Un uomo molto affascinante che ha fatto parlare di sé molto spesso, sia per i suoi atteggiamenti "poco adeguati" in un contesto televisivo (trasmissioni), sia per le sue conquiste amorose come Belén Rodriguez, Nina Moric e Asia Argento. E, a proposito di donne, è giunta nella vita dell'ex Re dei paparazzi una nuova fiamma che, pare sia bellissima (e giovanissima).

Per svariati anni, la popolarità di Fabrizio Corona fu associata alla collaborazione con Lele Mora (il manager) che, in un'intervista passata, l'ex Re dei paparazzi ha smentito il racconto di Mora (su una presunta relazione tra i due) dichiarando quanto segue: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

A quell'affermazione, un volto noto del mondo dello spettacolo è abbastanza d'accordo con Corona. Stiamo parlando della Pornostar Malena che, in un'intervista, ha dichiarato di avere un pensiero alquanto discutibile per quanto riguarda la bisessualità del Vippone. Infatti, di seguito quanto confessato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli[…] altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

Fabrizio Corona: chi è la nuova fiamma dell'ex Re dei Paparazzi? Tutti i dettagli

Ricordiamo quasi tutti la sua storia d'amore con Nina Moric (da cui ha avuto anche il suo primogenito Carlos). Una storia fatta da tormento e gossip. La loro relazione ebbe inizio negli anni 2000 dove Fabrizio, in un'intervista rilasciata a Chi nel 2018 rivelò di aver giocato mille carte e pazzie per conquistarla. E ci riuscì, perché nel 2001 Fabrizio e Nina convolarono a nozze nella Chiesa di San Marco, a pochi passi dal quartiere milanese di Brera. Dopo l'arresto di Corona, i due nel 2014 mettono fine al loro matrimonio firmando le cartie ufficiali del divorzio.

Chi è la nuova fiamma di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona, diverse volte fa uso dei social network per lanciare un messaggio ai suoi fan, o parlare con loro. In questo caso lo ha fatto per mostrare la nuova fiamma in un video "bollente", ovvero un bacio appassionato che diventa sempre più intenso. Nel video la bellissima donna era Sara Barbieri. Sulle immagini c'era scritto: “Ma l’amore che cos’è” ripubblicate successivamente dalla stessa Barbieri con scritto: “Vi dà fastidio?”.

Della vita privata di Sara non abbiamo molte informazioni. Possiamo dire che è una modella in carriera che vive e lavora a Milano. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di noti marchi come Dolce e Gabbana e Brosway di cui ha pubblicato molti scatti sul suo profilo Instagram. Prima di Fabrizio Corona ha avuto un flirt con il rapper Salmo (attraverso delle stories sul suo profilo instagram viene fuori l'indiscrezione), ma che nessuno dei due confermò o smentì l'eventuale relazione. Oggi avrà trovato il vero amore tra le braccia di Fabrizio?

LEGGI ANCHE: Nina Moric querela suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona diventa una furia inarrestabile: "Devi sparire per sempre"

LEGGI ANCHE...