venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiTre concorrenti dell'Isola violano il regolamento, Ilary Blasi usa il pugno duro:...

Tre concorrenti dell'Isola violano il regolamento, Ilary Blasi usa il pugno duro: "Ecco quali provvedimenti prenderò"

In questa sedicesima edizione de L'Isola Dei Famosi, tre naufraghe andranno incontro a una sanzione disciplinare per non aver rispettato il regolamento del Reality condotto da Ilary Blasi. Nel Daytime andato in onda il 31 Maggio 2022, non è sfuggito quasi a nessuno un dettaglio che riguardano Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis. Alle apparenze del fatto, Alvin ha cercato di riassumere quanto accaduto nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, spiegando che nel corso del Prime Time che dopo aver affrontato la prova ricompensa dai naufraghi dell'Isola, le tre protagoniste di questa vicenda sopra elencate hanno violato il regolamento sotto gli occhi vigili delle telecamere. Ma, cos'è accaduto precisamente?

Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis sono state beccate a mangiare di nascosto parte della ricompensa, cosa che va contro il regolamento imposto dal programma. La "patata bollente", adesso passerà in mano all'organizzazione del Reality e dovrà decidere se punire o meno le naufraghe e nel caso di punizione, scegliere quale infliggere. Secondo alcuni, ci sarebbero gli estremi per la squalifica. A finire sul banco degli imputati nell'ultima puntata trasmessa, ci è finita Lory Del Santo che è stata accusata da diversi naufraghi di fare il doppio gioco e non essere del tutto sincera. L'attrice, in merito a queste critiche, ha voluto replicare con un grosso sfogo: “Sono molto stanca di questa storia che io parlo alle spalle. Ho detto chiaramente che non c’è una sola prova. Ma su che base lo dicono, che non ci sono prove. Non l’ho mai fatto. Quindi questa, è una cattiva voce che le malelingue hanno messo in giro solamente per cercare di boicottarmi. Perché vedono che sono una persona onesta e sincera. Non riescono a trovare dei difetti”.

Isola Dei Famosi 2022, le difficoltà di Pamela Petrarolo: ma non è intenta a mollare

Adesso andiamo ad affrontare l'argomento per quanto riguarda Playa Sgamadissima. Attualmente, sulla spiaggia si trova solo Pamela Prato, dato che Roger Balduino, ha dovuto temporaneamente abbandonare il gioco per effettuare degli accertamenti per l'infortunio subito alla caviglia mentre si trovava sulla Playa. L'ex star di "Non è la Rai" ha rivelato di essere preoccupata, ma che nonostante questo, tenterà di tenere a bada ansie e paure. Infatti Pamela ha dichiarato di "soffrire di tanta ansia" e di essere "preoccupata e molto agitata". Ha però sottolineato che non ha alcuna intenzione di mollare tutto e ha promesso che riuscirà a sorprendere tutte quelle persone che, ad oggi, non credono che sia in grado di affrontare una simile situazione: “Devo farcela per forza. Stupirò tutti a casa che non mi danno un soldo di cacio“.

Ha poi continuato aggiungendo: “Immagino i miei figli a casa che staranno dicendo: “Ma dove va, non ce la farà mai!” Questa sarà una buona opportunità per combattere le mie paure. Perché sono una fifona. Ho paura del buio, ho paura a stare da sola. E invece vi stupirò”. Per il momento sembra che abbia reagito con il piede giusto per non cedere a questa avventura.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Alvin prossimi al punto di rottura: "Questa parola lo dici a tua sorella", grosso caso a Mediaset

LEGGI ANCHE...